Deodoranti bio e con buon Inci: i migliori prodotti naturali per le ascelle [FOTO]

da , il

    Se siete alla ricerca di deodoranti bio e con buon Inci sono davvero tanti i prodotti tra cui potersi destreggiare. Ormai da qualche tempo, infatti, la produzione dei brand che si occupano di cosmesi bio si è molto diversificata, consentendo ad ogni donna di costruire una routine beauty completamente naturale in pochi gesti e con il minimo sforzo economico. In termini di deodoranti, si spazia dalle classiche proposte in stick e in crema a quelle spray, tutte molto valide e performanti. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i deodoranti bio e con buon Inci da testare.

    Sono sempre di più le donne che tengono ad adoperare esclusivamente prodotti naturali per la propria bellezza e per la cura del proprio corpo. Non solo prodotti di make up, quindi, ma anche prodotti di skincare e haircare come maschere per capelli bio e con buon Inci, creme corpo prive di paraffina, siliconi e parabeni e, nondimeno, deodoranti completamente “green” per coccolare le proprie ascelle.

    La scelta in termini di deodoranti bio e con buon Inci si fa sempre più diversificata e ampia, in modo tale da far sì che ogni donna riesca a trovare il prodotto più adatto a sè e alle proprie esigenze. I deodoranti naturali presenti sul mercato si differenziano non solo per profumazione, ma anche per formato: ai classici deodoranti stick e spray – rigorosamente senza alcool – si affiancano i deodoranti in crema (facili da realizzare anche con ricette fai da te), disponibili in vasetto e ugualmente molto efficaci per contrastare la sudorazione e avere ascelle profumate e protette per tutto il giorno. Sono molti i brand che hanno incluso nella propria gamma prodotto deodoranti bio e con buon Inci: tra i più conosciuti e apprezzati segnaliamo Alva, Lavera, Biofficina Toscana e Dr.Organic, tutte realtà aziendali che hanno fatto della bontà dei loro ingredienti un punto di forza, una vera e propria missione.

    Non c’è, quindi che l’imbarazzo della scelta: le amanti delle profumazioni femminili e intense potranno provare il deodorante vaniglia e arancia di Alva o quello alla rosa selvaggia di Born to bio, mentre chi predilige fragranze fresche troverà pane per i propri denti con il deodorante stick al bambù di So’ Bio Etic e quello all’aloe di Urterkram. Tutto sta nello scegliere il deodorante più vicino ai propri gusti e alle necessità della propria pelle.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i migliori deodoranti bio e con buon Inci che abbiamo scelto per voi.