Depilazione con filo orientale la nuova tecnica indolore per eliminare i peli superflui

da , il

    La depilazione con filo orientale è sicuramente l’ultima novità in campo depilazione nella lotta ai peli superflui. Antica e diffusa in oriente da sempre, questa nuova tecnica, sta prendendo sempre più piede nel nostro paese.

    E’ semplice, naturale e soprattutto indolore. L’unico strumento indispensabile è del filo di cotone e tanta maestria. Veloce e risolutivo, questo metodo consente di disegnare sopracciglia perfette ed eliminare i baffetti senza rossori e shock da strappi. Con un gioco di triangoli che corrono lungo la zona da depilare, rimarrete incantanti dai risultati che può un semplice filo di cotone.

    La bellezza, è il caso di dirlo, corre su un filo di cotone. Lo stesso che viene usato in questa nuova ma antica tecnica di depilazione araba. La depilazione è più che un appuntamento fisso per le donne, è una caccia aperta al sistema più efficace ed indolore. In questo senso la depilazione con filo orientale, già amata e abbastanza nota negli Stati Uniti e in Inghilterra, potrebbe rappresentare una vera svolta, rivolta sopratutto a tutte coloro che sono stanche di soffrire sotto l’effetto della ceretta strappi dolorosissimi e ricrescite immediate. Questo nuovo metodo, infatti, consente di eliminare alla radice il pelo, di indebolirlo e rallentare nel tempo la ricrescita. Adatto specialmente per sopracciclia folte e baffetti, il Threading, per chiamarlo con il suo nome in inglese, è consigliato perché il filo, opportunamente ritorto su se stesso, crea un’effetto pinzetta che ridefinisce le sopracciglia in porzioni più ampie rispetto alla pinzetta tradizionale, con minori rischi e possibili inconvenienti rispetto alla ceretta. I vantaggi della depilazione con il filo sono ovviamente tanti, primo tra tutti lo strappo indolore, delicato che non stressa i capillari. Nel video si la ragazza riesce da sola a depilare in maniera impeccabile le sue sopracciglia, generalmente, l’estetista che opera usa tenere il filo o tra i denti o intorno al collo per aiutarsi nei movimenti rapidi e precisi.