Depilazione donne, sempre più vip scelgono il rasoio per il volto

da , il

    Depilazione donne, sempre più vip scelgono il rasoio per il volto

    Se lo fanno loro… nonostante gli estetisti abbiano oramai costituito il fronte del no al rasoio una nuova tendenza sta conquistando Hollywood, anzi una controtendenza che rischia di riportarci al passato: l’uso del rasoio. Che c’è di male direte voi. Il punto è che a usare il rasoio non sono gli uomini… ma le donne. Sembra che sempre più celebrità stiano abbandonando la depilazione laser a favore del rasoio, per togliersi i peli del viso.

    Il segreto dei volti perfetti delle dive di Hollywood? Il rasoio, almeno stando ai nuovi pettegolezzi dei segreti di bellezza delle star. Sembra siano sempre di più le attrici che stanno abbandonando la depilazioni laser per passare a lametta e schiuma da barba, evidentemente metodo più rapido e dai risultati certi.

    Il motivo? Le telecamere ad alta definizione dell’era moderna non perdonano, imperfezioni e peli vengono scovati ovunque tanto da rendere necessaria un’azione drastica per ottenere la perfetta pelle liscia, che evidentemente anche le vip sognano.

    La rasatura riesce dove la depilazione laser fallisce, e la sicurezza che ne deriva non ammette negoziazioni, a nulla servono la consapevolezza di ricrescita maggiore e più forte, anche se secondo gli esperti i peli più spessi e scuri a causa della rasatura è solo una favola, l’importante è il red carpet.

    Ma a quanto pare l’utilizzo del rasoio da parte delle attrici non è una novita, sembra infatti che anche nomi del calibro di Marilyn Monroe ed Elizabeth Taylor lo usavano di frequente, forse allora era considerato più normale, o forse a nessuno importava poi molto.