Depilazione inguine, dalla brasiliana all’integrale

da , il

    Depilazione inguine, dalla brasiliana all’integrale

    La depilazione dell’inguine è una tappa indispensabile per la cura del corpo, che sia estate e vi attenda la prova costume, o inverno per una serata che si preannuncia focosa, è bene sapere ogni dettaglio su questa dolorosa pratica tutta al femminile. Donne famose per ilo loro masochismo, eppure sempre pronte a soffrire per apparire. Come nel caso della depilazione gambe anche per l’inguine si possono scegliere tra diversi metodi, a seconda del livello di dolore che siete disposte a sopportare, ceretta, crema depilatoria, rasoio. Il primo doloroso, gli altri no, il metodo più consigliato rimane come sempre la ceretta.

    Depilazione inguine classico

    La depilazione dell’inguine più semplice in assoluto viene definita classica, in sintesi vengono strappati, o recisi, solo i peli che fuoriescono dalla mutandina, non è sgambato e rappresenta il minimo indispensabile per non fare brutta figura. Non è doloroso.

    Inguine all’americana

    La depilazione in questo caso è molto sgambata, vengono depilate anche le grandi labbra. Una volta terminata la depilazione sull’inguine rimane solo una striscia di peli a forma rettangolare. Dolorosa.

    Inguine alla brasiliana

    La depilazione brasiliana è forse la più conosciuta, in realtà la depilazione all’inguine alla brasiliana è identica all’americana ma invece di lasciare un rettangolo viene lasciato un triangolino. Dolorosa.

    Depilazione inguine integrale

    Si tratta della soluzione più dolorosa in assoluto, si toglie tutto, anche se apprezzata la depilazione integrale viene usata meno della brasiliana. Molto dolorosa

    Inguine personalizzato

    Ogni era ha le sue mode, e il nuovo millennio ne sta presentando di davvero particolari, tra cui interpretare la depilazione dell’inguine, in sintesi si chiede all’estetista di disegnare sull’inguine una figura a scelta. Si parte dalla depilazione all’americana, ma invece del triangolo è possibile scegliere un cuore, un fiore, o quello che desidera la fantasia.