Depilazione intima: Rasa il pratino, video di uno spot esilarante

da , il

    La depilazione si sa, è un problema che affligge tutte noi. Peggio poi se si parla di depilazione inguinale, piuttosto i lavori forzati! Quante volte abbiamo desiderato nascere uomini pur di non doverci sottoporre a quelle torture disumane.

    Eppure, per chi proprio non vuole soffrire, c’è uno strumentino di facile utilizzo che accorre in nostro aiuto. Insomma, se siete tipe da rasorio, Wilnkinson ha pensato anche a voi: un rasoio per la zona bikini.

    I creativi a cui l’azienda si è affidata per questo spot si sono davvero scatenati. Sul filone spot idioti per prodotti femminili, si sono divertiti a crearne appositamente un pò stupido, ironico e molto divertente, con tanto di jingle orecchiabile. Rasa il pratino…un inno alla depilazione!

    Se non avete idea di quali siano gli spot idioti per prodotti femminili tanto criticati di cui si parlava prima, cliccate su continua, troveretei una fantastica carrellata sia degli spot originali che delle loro parodie che su youtube ormai la fanno da padrone.

    Nuvenia Pocket

    Vi ricordate quello della Nuvenia Pocket?

    Spot Lines Seta Ultra

    E quello di Lines Seta Ultra? Mi hanno chiesto di fare la ruota…proprio oggi che mi sono venute! Ecco una delle migliori parodie di quello spot.

    Spot Tantum Rosa

    E quello del Tantum Rosa di qualche mese fa? Ecco una divertente parodia.

    E dulcis in fundo ecco a voi il parere della grandissima Luciana Littizzetto sul famoso spot della Tantum Rosa durante il sio suo intervento a Che Tempo che fa. La Littizzetto afferma candidamente: Nessuna mia amica è venuta mai a dirmi: Scusa, sono in ritardo perchè mi dovevo grattare la…

    Non ve lo potete perdere.