Dior Addict lipstick: Extreme collection 2012 con Kate Moss

da , il

    Dior Addict lipstick: Extreme collection 2012 con Kate Moss

    Rivoluzionate il vostro look con le nuove tonalità della collezione di rossetti Kate Moss, la Dior Addict Extreme Lipstick Collection 2012. Sottolineate la sensualità attraverso le dodici nuance estreme che esaltano la bellezza naturale delle labbra con texture morbide come la seta, scegliendo i vostri colori di tendenza per la prossima stagione primavera – estate 2012. Gli esperti del settore, portavoce del marchio Christian Dior, incoraggiano ad essere delle vere icone di stile, optando per tonalità di rossetto più moderne e intense, presentate nella nuova collezione di rossetti Dior Addict con testimonial Kate Moss.

    La modella, scelta come testimonial della nuova linea di rossetti Dior Addict di Dior Beauty, è anche la protagonista del mini film – campagna pubblicitaria ‘Be Iconic’. Nel corto Kate Moss indossa il rossetto Dior Addict tonalità No. 578 ‘Dior Kiss’, presentando la collezione di prodotti labbra davvero fantastica. Lo spot Be Iconic, decretato tra le migliori campagne pubblicitarie del 2011, è girato da Jonas Akerlund, con musiche dei Duran Duran e racconta la vita di Kate Moss, icona degli anni ’90, da sempre divisa tra la carriera e le scelte sentimentali, che in passato la stavano portando ben lontano dal divenire quello che invece è oggi.

    Per dimostrare la forza irresistibile delle nuance create, Kate Moss mostra sulle proprie labbra l’intensità dei pigmenti colorati. Brillantezza e colore sulle labbra, per un effetto ‘passerella’. Dodici nuove abbaglianti e brillanti tonalità caratterizzanti la nuova collezione di rossetti Dior Addict Extreme, con una formula idratante che garantisce dei risultati sempre perfetti. Le colorazioni disponibili sono:

    316 Incognito

    356 Cherie Bow

    339 Silhouette

    536 Lucky

    866 Paparazzi

    667 Avenue

    639 Riviera

    789 Bellissima

    756 Fireworks

    476 Plaza

    829 Sunset Blvd

    987 Black Tie

    La collezione mostra un meraviglioso mix di nudi da avere sulle labbra, sfumature di corallo, rosa e rosso; colori unici che vi faranno sentire favolose sia di giorno che di sera.