Dior crema anti age, Capture Totale 2011

da , il

    Dior crema anti age, Capture Totale 2011

    Da 25 anni la linea anti age firmata Dior dona giovinezza e bellezza ai volti delle donne, oggi la gamma Capture per festeggiare i successi e i grandi traguardi raggiunti si rinnova e presenta Capture Totale 2011, in vendita presso le migliori profumerie a partire dal 18 gennaio 2011, promettendo novità nel campo dell’anti age. La nuova importante scoperta destinata a rivoluzionare il mondo della cosmesi usa le cellule staminali, non limitandole all’epidermide, come si pensava finora, ma ampliando il suo utilizzo anche al derma, punto della pelle dove segni profondi e rughe marcate si formano per ricordarci il tempo che passa.

    Capture Totale 2011 vuole rivoluzionare il mondo della cosmesi anti age, Il nuovo potenziale delle cellule staminali si concretizza nei prodotti della linea che ricreano la giovinezza e la bellezza totale, dal cuore stesso della pelle. Quattro i prodotti di punta della linea:

    Soin One Essential

    Il Soin One Essential, elimina le tossine della pelle e amplifica l’efficacia dei trattamenti applicati in seguito, indispensabile come base per iniziare la procedura e rendere la pelle pronta per ogni trattamento successivo.

    Trattamento Concentré Multi Perfection

    crema dior concentrato

    Il trattamento Concentré Multi Perfection ripara intensamente e affina la grana della pelle, rendendola più elastica e giovane.

    Crème Multi Perfection

    La Crème Multi Perfection corregge tutti i segni dell’età e nutre la pelle garantendo quel tocco di gioventù sempre ricercato.

    Rigeneratore di luminosità Serum Fond de Teint

    dior capture total 2011

    Infine il Rigeneratore di luminosità Serum Fond de Teint dona luminosità alla pelle, esaltando ogni traguardo raggiunto.