Dior Holiday 2011 make up: la collezione della maison per Natale

da , il

    Siamo a metà ottobre e già si sprecano le novità trucco per i prossimi mesi, come Dior Holiday 2011 Make Up, ovvero la collezione della maison per il prossimo Natale. Rossetti, ombretti, smalti e palette esclusive, in edizione limitata, che diventeranno un perfetto regalo di Natale per tutte le make up addicted.

    Dopo le altre case di cosmetici, come Mac che ha proposto Dazzlespheres, non poteva certo mancare il marchio francese Dior. Il regalo più ambito sarà sicuramente la Dior Celebration Collection Makeup Palette, che comprende due rossetti in crema, due pennelli, quattro ombretti, una base e un fard nude, con infine anche un mini mascara. Il packaging è poi esclusivo: sembra una piccola borsetta nera, impreziosita con un fiocco. L’altra palette della collezione è la Celebration Collection Eye Palette che comprende quattro colori per occhi e un pennello. Altra palette è quella dei rossetti: quattro colori in crema sul rosa.

    Sempre per gli occhi, la nuova collezione propone anche la 5 Color Eyeshadow con due varianti di colore. Per i rossetti invece ci sono altre nuove tonalità dorate di Rouge Dior. Per gli smalti, la Dior Holiday 2011 propone 4 nuovi colori di Dior Vernis. La collezione è disponibile nei negozi e nelle migliori profumerie a partire dall’8 novembre 2011.