Dior make up estate 2012: la nuova collezione Croisette

da , il

    Dior make up estate 2012: la nuova collezione Croisette

    La primavera sta baciando il nostro Paese con giornate soleggiate e temperature primaverili, ma le case di cosmetici più famose al mondo non si accontentano e presentano già le nuove collezioni make up per la prossima estate 2012, come Dior, che ha lanciato Croisette Summer. Il nuovo trucco della maison segue le tendenze in materia di tonalità, con al centro dell’attenzione il verde mare e il corallo.

    Dopo la collezione per la primavera, e alcune limited edition, Dior lancia la sua esclusiva collezione make up per le giornate soleggiate della prossima estate. Partiamo dal trucco per gli occhi con due palette ombretti davvero esclusive: una composta da toni caldi, dal bronzo all’arancione, fino all’oro, e l’altra con toni più primaverili, quasi pastello, altra tendenza della stagione in corso. Sempre per gli occhi arrivano gli eye gloss, per dare un tocco lucido e brillante allo sguardo, disponibili nei colori azzurro, rosa, grigio e beige.

    Per la base trucco non poteva mancare il prodotto top: Nude Tan Glow Sun Powder. Se volete una pelle perfetta, senza imperfezioni anche sotto la luce del sole estivo, potete scegliere tra sei diverse tonalità, che si adatteranno a tutte le carnagioni. Sempre per il viso c’è la novità del fard in stick, in quattro colori: dal rosa al rosa scuro, per dare un tocco di luce al make up finale.

    Il trucco labbra segue la moda: toni romantici o nude, dal rosa chiaro al fucsia, che ben si abbina ai diversi ombretti proposti dalla collezione, passando poi per il classico nude color sul marrone. Non potevano poi mancare i lipstick, per labbra luminose: dall’arancione al rosa, passando per bronzo e dorato. Ultimo tocco di classe, la manicure: due smalti nei colori corallo e verde mare.