Dita Von Teese lancia la sua prima linea make up [FOTO]

da , il

    Dita Von Teese lancia la sua prima linea make up [FOTO]

    Reduce dal successo del lancio del suo profumo Femme Fatale, Dita Von Teese non si arresta e continua la sua scalata al successo nel settore della cosmesi con una linea make up tutta sua. Dopo aver conquistato il pubblico femminile con le sue fragranze e un libro, la regina del burlesque debutta con una collezione trucco molto glamour che di certo non deluderà le aspettative. Cosmetici che diventano i migliori amici delle donne perché per Dita il make up è un rito e come tale ha bisogno di seguire dei passaggi.

    Creata in collaborazione con il marchio tedesco Art Deco, la collezione make up estate 2012 di Dita Von Teese scoperta in anteprima a maggio, ora è pronta a far parlare di se grazie alla linea Classics che include una vasta gamma di prodotti per il viso, occhi, guance e labbra. ‘Penso che chiunque può imparare ad essere glamour con gli strumenti giusti‘ afferma Dita Von Teese riguardo la sua prima linea make up. Per creare un perfetto trucco occhi di gatto, da lei amato, la collezione comprende eyeliner in formula gel e colore nero, da coordinare a 12 ombretti neutri e ciglia finte.

    Dita, che oggi è conosciuta anche in veste di stilista di lingerie, oltre allo sguardo punta anche alle labbra, e in particolare a 6 tonalità di rossetti che vanno dal rosso classico all’arancione, dal rubino al vermiglio, che si adagiano sulla bocca come velluto, per una copertura completa e intensa. Infine, la collezione termina con una serie di smalti adatti a fornire una manicure dallo stile retrò. Con tali prodotti le famose tips decorate half moon di Dita Von Teese possono facilmente essere ricreate. Restate sintonizzate per sapere quando toccherà all’Italia, visto che al momento la collezione make up di Dita è disponibile solo in Germania e negli States.

    Nella Dita Von Teese make up ‘Classics’ troviamo

    Ombretti e blush Dita Von Teese make up Classics estate 2012

    Ombretti Matt:

    - Brunesque No. 520

    - Sepia No. 530

    - Mink No. 524

    - Petticoat No. 554

    - Veuve Noir No. 503

    - Von Fleece No. 512

    Ombretti Glamour:

    - Night Porter No. 300

    - Opulence No. 369

    - Wisp No. 370

    - Spotlight No. 371

    - Gilded Lily No. 374

    - Plush No. 375

    Blush in 4 tonalità rosate:

    - Paramour No. 22

    - Ingenue No. 09

    - Starlet No. 31

    - Ivresse No. 20

    Dita Von Teese make up Classics estate 2012

    Rossetti Art Couture Lipstick Velvet:

    - Muse Red No. 615

    - Parlez-Vous No. 620

    - Maitresse No. 628

    - Bon Bon No. 607

    - Follies Pink No. 637

    - Demoiselle No. 645

    Matite labbra Art Couture Lip Liner:

    - Vermillion No. 06

    - Dame No. 10

    - Fatale No. 15

    Smalti:

    - Dragon Lady Red No. 10

    - Femme Fatale No. 25

    - Demoiselle Pink No. 19

    - Moonlight No. 180

    E ancora Beauty Box Quadro, Dita’s Design con il set di ciglia finte; Face Fatale Powder, No. 1; Gel Eyeliner, Nocturnelle No. 01; Art Couture Eyeliner Brush; Eye Styler, Minuit No. 51