Dolce & Gabbana make up 2011: tonalità seducenti per natale

da , il

    Arriva il packaging speciale firmato Dolce & Gabbana make up 2011 con tonalità seducenti per natale attraverso prodotti favolosi, colori che traggono ispirazione della pietre preziose, fonte di luce e lusso, che vi aiuteranno ad essere bellissime durante le vacanze. Una collezione trucco Dolce & Gabbana che risulta essere una vera sfida vera bellezza. Fortunatamente il marchio italiano è pronto a fornire una soluzione elegante ed estremamente alla moda con la sua ultima collezione che utilizza le pietre preziose come fonte di intuizione creativa per un trucco versatile e texture incredibilmente sexy.

    Ispirandosi allo stile di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, il make up artist Pat McGrath, che da tempo cura anche le loro campagne pubblicitarie, come nel caso della Dolce & Gabbana profumi The One con Scarlett Johansson, ricrea la stessa eleganza vista sulle passerelle in nove prodotti make up. La creazione di una bellezza sofisticata significa, per il nuovo guru del trucco, concentrarsi sui principali punti focali di una donna: occhi seducenti, labbra intense e manicure elegante. Queste sono esattamente le aree a cui si dedica la Precious Stones Dolce & Gabbana Make Up.

    Toni scuri protagonisti su occhi e labbra, trend make up autunno inverno 2011, per il brand Dolce & Gabbana che, ancora una volta, si affida all’estro creativo di Pat McGrath. ‘Immaginate una ragazza che guarda in uno scrigno e il bagliore di tutte le gemme e i metalli preziosi contenute in esso riflesse sulla sua pelle. Una luminosità affascinante. Beh, questo è esattamente ciò che stiamo facendo con il make up‘, afferma McGrath parlando della collezione Precious Stones.

    I prodotti inclusi nella raccolta Precious Stones/Pietre Preziose sono:

    Smooth Eye Colour Quad ($59), combo di quattro colori ombretto che comprende la morbidezza e la delicatezza di toni chiari e seducenti fino ad andare su quelli più intensi. Smooth Eye Colour Duo ($36), creati prendendo ispirazioni dai gioielli, in particolare dalle gemme; ombretti progettare per uno stile di trucco più intenso, perfetto per party ed eventi natalizi. Luminous Cheek Colour ($44) crea un sano bagliore che evidenzia gli zigomi; sfruttate l’enfasi del prodotto in grado di fornire con poche semplici mosse un make up di qualità e professionale. Intense Nail Lacquer ($20), smalto intenso per una manicure fai da te perfetta; è possibile scegliere tra Ametista (168) e Grigio Perla (230).

    Classic Cream Lipstick & Shine Lipstick ($30) sono i rossetti D&G capaci di sedurre al primo tocco grazie un colore per le labbra favoloso; se vi piacciono le formule cremose o preferite i toni luminosi, il brand propone tre toni di rossetto interessanti come Purple Pearl (330), Plum Sapphire (76) e Mauve Diamond (117). Per le più esigenti, Ultra-Shine Lipgloss Lipstick ($29), lipgloss in due toni favolosi di rosa come Pink Sapphire (139) e Pink Diamond (138). Altri prodotti inclusi nella raccolta sono: Precision Lipliner-Rose Pearl (12) ($30) e Crayon Intense Topaz (19)($29).