Doposole viso: tutti i prodotti da non perdere per l’estate 2015 [FOTO]

da , il

    Il doposole viso è un must have della stagione estiva ed è fondamentale per restituire alla pelle la giusta idratazione dopo l’esposizione al sole e preservare a lungo l’abbronzatura. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dai maggiori brand beauty, appartenenti alla sfera della cosmesi tradizionale e biologica, perfette per il viso grazie a formulazioni idratanti, supernutrienti e lenitive, ideali anche per attenuare i rossori. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i migliori prodotti da non perdere per l’estate 2015.

    L’estate è la stagione in cui la pelle, complice l’esposizione al sole, si fa ambrata e dorata. Tuttavia, oltre ai tanti vantaggi che l’abbronzatura comporta per la nostra immagine, il sole è causa di danni anche molto seri alla pelle e, per questo, essa va tutelata e costantemente ritemprata dopo i “bagni solari”.

    L’utilizzo costante del doposole, in particolar modo, è in assoluto uno dei consigli beauty da seguire assiduamente in vacanza al mare: questa tipologia di prodotti, infatti, è l’ ideale sia per idratare e lenire la pelle da eventuali scottature che per preservare la tintarella più a lungo.

    Ingredienti supernutrienti e restitutivi quali burro di karitè, olio di jojoba e aloe vera, pianta dalle mille virtù cosmetiche, fanno sì che i doposole per il viso riescano a contrastare anche i primi segni di invecchiamento della pelle, molto spesso incentivati da un’eccessiva e sconsiderata esposizione al sole.

    Tante sono le proposte tra cui poter scegliere in termini di doposole suggerite dai maggiori brand della cosmesi tradizionali ed eco-bio, spaziando dalle formulazioni in latte, particolarmente delicate ed indicate per le pelli più reattive e sensibili, a quelle in gel, particolarmente adatte per quelle grasse.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i prodotti da non perdere per questa estate 2015.