Elizabeth Arden make up estate 2011

da , il

    Elizabeth Arden make up estate 2011

    Il sole richiede il colorito bronzeo, dalle tinte dorate e calde, e la nuova collezione firmata Elizabeth Arden per l’estate 2011 fa del total look effetto sole il suo biglietto da visita, per apparire eprfette sempre, anche sotto l’ombrellone. Il make up di Elizabeth Arden rifeltte la luce dell’estate, fresco giovane, sano e abbagliante dei riflessi più sofisticati del bronzo, la stagione calda non può chidere diversamente. Uno il prodotto di punta della collezione: la terra Pure Finish Mineral Bronzing Powder, nella nuova tonalità Bronze Glow.

    La nuovissima terra Pure Finish Mineral Bronzing Powder veste gli zigomi spalle e decolletè di luce con tre differenti pigmenti microminerali, riflettendo la tonalità luminosa anche sul resto del viso.

    La collezione richiama ogni tonalità di luce proposta impegnando i lampi luminosi su palpebre e labbra, i fard minerali in polvere compressa Pure Finish Mineral Cheekcolor regalano tocchi di rosa e corallo, la matita Smoky Eyes Powder Pencil Black Violet e gli ombretti Color Intrigue Eyeshadow fanno brillare lo sguardo con il lavanda e il rosa cipria…

    elizabethardenmakeupestate2011-2

    Come tutti i make up Elizabeth Arden anche i nuovi prodotti della collezione primavera estate non solo riscaldano il viso, fanno brillare gli occhi e coccolano le labbra ma proteggono e nutrono la pelle per un incarnato sempre fashion, bello e sano.