Elizabeth Arden presenta il nuovo rossetto Ceramide Ultra Lipstick

da , il

    Elizabeth Arden  presenta  il nuovo rossetto Ceramide Ultra Lipstick

    La parola d’ordine è a lunga tenuta e il nostro interesse scatta sull’attenti, il make up a prova di serata continua ad affliggerci e la sua ricerca non trova pace, ma oggi possiamo, forse, aggiungere un tassello verso la scalata della perfezione, grazie al nuovo rossetto di Elizabeth Arden. Morbidezza, comfort assieme alla sua lunga tenuta ne fanno un make up innovativo, oltre che elegante, il tutto assieme a un colore intenso e brillante, e alla ricchezza di volume che lascia ad ogni passaggio.

    18 diverse nuance di colore rappresentano certo un punto interessante, il nuovo rossetto Ceramide Ultra Lipstick firmato Elizabeth Arden vuole custodire i desdieri di ogni donna. Assieme alle doti già descritte una spicca per ricerca e scienza: il volume delle labbra è reso visibilmente più denso grazie al principio attivo del Volulip e il Triplice Complesso alle Ceramici lascia le labbra ristrutturate, rinforzate e idratate.

    Elizabeth Arden viola

    Dal viola al neutro fino a stupire col rosso fuoco, il nuovo rossetto dovrebbe riuscire ad accontentare ogni esigenza di make up e di pelle, inoltre il packaging non passa inosservato, elegante e prezioso l’astuccio in metallo dorato si presenta con il marchio dell’azienda, perfetto per chi ama trasgredire le regole del bon ton, non occorre essere Angiolina Jolie per rifarsi il trucco, con stile, in pubblico, basta un gesto non troppo nascosto e nemmeno troppo sfacciato per attirare l’attenzione, con discrezione. Magari evitate le telecamere in mondovisione… un consiglio sempre valido.