Erbolaio presenta Dolcelisir, la festa della pelle

da , il

    Erbolaio presenta Dolcelisir, la festa della pelle

    L’esperienza e la bellezza quando si incontrano danno vita a prodotti esclusivi, arditi, creme e prodotti di bellezza capaci di risvegliare il tono della pelle, è il caso della linea Dolcelisir presentata da Erbolario, un idea regalo per il Natale originale, e di sicuro effetto, dedicato a chi si è ritrovato all’ultimo senza idee e tempo a disposizione, e a chi ha deciso di farsi un regalo perchè è giusto anche concedersi qualche coccola, soprattutto a Natale.

    I prodotti della linea Dolcelisir si caratterizzano tutti per la presenza di principi attivi capaci di donare tono e freschezza alla pelle, estratto di foglie di Canna da Zucchero, ricco di saccaridi; l’estratto di semi di Cacao, pianta coltivata dalla civiltà Maya per il suo potere antiossidante ed energizzante, e l’estratto di fiori di Sambuco, ricco di flavonoidi, ideale per regalare la dolcezza e la protezione di cui l’epidermide necessita.

    Rum, cacao e fiori i Sambuco insieme danno vita a Dolcelisir, con le parole è davvero difficile descrivere la fragranza raggiunta dall’unione dell’aroma liquoroso, della fragranza intensa e del tocco amaro. La linea che porta la consolidata firma dell’ Erbolario contiene Acqua di Profumo, il Bagnoschiuma, la Crema per il corpo e il Sapone profumato, per la casa Fragranza per legni profumati, i Sacchetti per cassetti e la Candela profumata.

    I prodotti l’Erbolario si possono acquistare nelle Erboristerie, nelle Farmacie con reparto Erboristico e nei Negozi franchising L’Erbolario.