Essence make up presenta Breaking Dawn Collection [FOTO]

da , il

    Il marchio Essence lancia in anteprima la collezione make up Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2, disponibile per l’acquisto a partire da novembre 2012. Breaking Dawn, raccolta trucchi dedicata alla pellicola cinematografica dalle atmosfere vampiresche, continua a sorprendere gli addetti al settore e il pubblico per gli straordinari pigmenti presenti nella collezione, a dimostrare che il trucco da vampira può essere popolare anche se non si è fan della saga cinematografica Twilight.

    Il make up Essence prende una piega in questa seconda parte del tutto sexy, celebrando una bellezza che mira fortemente a fornire effetti intensi. I prodotti cult sono ombretti luccicanti, smalti lucidi per unghie, rossetti rosso sangue e blush. Se siete delle appassionate del make up o del film, non resterete in entrambi i casi deluse, in quanto la collezione merita sicuramente attenzione. Il packaging è disponibile ad un prezzo accessibile, oltre al dettaglio importante che ogni prodotto è venduto a coppia e quindi potrete scegliere quello che più vi entusiasma a prescindere dal vostro budget e dall’intera gamma Essence Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2.

    Breaking Dawn Loose Pigments Eyeshadow – Per un trucco occhi profondo e intenso e assolutamente vampiresco, questi pigmenti sciolti diventeranno presto i vostri migliori amici nella creazioni di make up affascinanti e d’effetto. Shimmer e morbidezza caratterizzano le quattro texture disponibili:

    01 Jacob’s Protection

    02 Alice Had a Vision

    03 A Piece of Forever

    04 Edward’s Love

    Breaking Dawn Liquid Glitter Eyeliner – Trucco occhi glamour con gli eyeliner liquidi glitterati da utilizzare sulla palpebra nuda o in coppia con il vostro ombretto Loose Pigments preferito. Potete scegliere tra 01 Alice Had a Vision e 02 Jacob’s Protection.

    Breaking Dawn Lipstick – Particelle di oro fuso si fondono nella texture alla base dalla formula setosa per creare un rossetto assolutamente nuovo che applicato sulle labbra le renderà immediatamente più morbide e luminose; disponibile nella tonalità 01 A piece of forever.

    Breaking Dawn Lip Gloss – Prodotti labbra creati per dare alla bocca un rivestimento dalla finitura irresistibile e polposo, nei due colori intensi rosso / prugna. Scegliete quale lato del vostro carattere far emergere – Alice o Rosalie ? – attraverso i lucidalabbra 01 Alice Had a Vision-again e 02 Renesmee Red

    Breaking Dawn Blush – Prodotto destinato sicuramente a diventare uno dei blush preferiti di questa stagione grazie agli accenti leggeri e scintillanti di cui sono provviste le due colorazioni.

    Breaking Dawn Shimmer Powder – Questo è sicuramente il prodotto must have della collezione per il suo potenziale. Polvere capace di rendere la pelle luminosa, come un vero vampiro, raggiungendo il livello di eleganza e bagliore che renderà il vostro sguardo ipnotico. Disponibile nella nuance 01 Bella’s Secret.

    Breaking Dawn Nail PolishNuovi smalti per unghie dalla finitura lucida e colorazione intensa. Sperimentate con il nero, blu notte, oro e viola presenti nella collezione: 01 Jacob’s Protection, 02 Alice Had a Vision – again, 03 A Piece of Forever e 04 Edward’s Love.