Essence My Skin e Pure Skin 2012: ecco le novità per un pelle perfetta

da , il

    Non sono molte le collezioni per la protezione della pelle che possano vantare un buon rapporto qualità prezzo: tra i marchi accessibili a tutte, molte conosceranno Essence, la casa di cosmetici che con My Skin e Pure Skin, ha lanciato sul mercato le novità 2012 per una pelle perfetta. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta, e per avere una visione d’insieme, guardate la fotogallery qui sotto.

    Partiamo dalle creme colorate Natural Cover Moisturizer, una versione delle tanto famose BB cream, di cui la proposta più recente è quella di Garnier, che si struttura come un prodotto all in one: idrata la pelle e nasconde le imperfezioni. Viene proposta anche nella collezione My Skin in altre due colorazioni. Andando avanti nei nuovi prodotti, scopriamo l’Anti Spot Wash gel, un nuovo detergente viso che promette di pulire a fondo anche la pelle più grassa.

    La sera prima di un evento speciale vi accorgete di un brufolo che sta per spuntare in mezzo al viso? Il Sos Spot Killer è una lozione antibatterica, che deve essere applicata la sera prima e rimossa la mattina dopo, per evitare la maturazione di questo fastidioso inestetismo. Preoccupate per borse e occhiaie? Il Cooling eye Roll On, con estratto di cetriolo, è un gel rinfrescante che dovrebbe intervenire proprio sui segni di stanchezza del vostro viso.