Estee Lauder holiday 2011 in edizione limitata

da , il

    Estee Lauder holiday 2011 in edizione limitata

    Per natale la Estee Lauder realizza per la sua clientela più fidata la collezione Estee Lauder holiday 2011 in edizione limitata: palette di ombretti Pure Color Geleé Cyber Eye dall’involucro splendente e dalle texture preziose. Trucco occhi luminoso, sguardo sofisticato, che tende a catturare l’attenzione attraverso un make up frizzante e carino firmato Estée Lauder.

    Dopo il successo della Mercury Pure Color, make up autunno 2011, il direttore creativo del settore trucco, della maison E.L, Tom Pecheux, punta su un altro prodotto di rilievo, la Pure Color Cyber Eyes Collection, introducendo l’idea di un colore puro, dipingendo gli occhi con coraggio e design grafico. La nuova linea di ombretti in edizione limitata ha texture riccamente pigmentate e dal forte impatto visivo, con un effetto iper-metallizzato. Ci sono anche matite occhi che abbagliano e definiscono lo sguardo nei loro toni suggestivi e un mascara che crea un effetto ‘drama’. Ciò che rende questa collezione di ombretti diversa ed esclusiva è la tecnologia ‘tribrid’, che cambia il make up a seconda del modo in cui viene utilizzato, se bagnato o asciutto. Si tratta difatti di texture che liquide o polverose creano un risultato sulle palpebre quasi fossero metallo fuso con una lucentezza estrema.

    Il packaging speciale di Natale si veste di oro, di ombretti compatti e sfumature eleganti, racchiuse in palette perfette per essere regalate o provate per dare vita a infinite possibilità di trucco feste. Trucco occhi da far girare la testa, partendo da risultati drammatici e intensi, fino ad avere effetti shimmer o asciutti, correttamente ottenuti con una spolverata di nuance colorate e brillanti.

    Come la precedente Estee Lauder Holiday Collection 2010, anche la raccolta di natale 2011 è contrassegnata dal colore oro. Sei diverse tonalità che vanno dal lilla al rame da abbinare al vostro guardaroba delle festività natalizie, disponibili al prezzo di 24 dollari.