Estée Lauder, nuovo mascara extreme volume

da , il

    Estée Lauder, nuovo mascara extreme volume

    Il Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara è il nuovo mascara ultra volume della maison di cosmetici francese Estée Lauder, lanciato promettendo dei grandi effetti e risultati. Provare per credere. Il prodotto è disponibile in quattro colori: Extreme Black, Extreme Brown, Extreme Indigo e Extreme Violet. Ciò che rende questo mascara diverso è la sinergia della formula leggera Extreme Bold Volume Formula™, una speciale miscela di tre particolari fibre, con l’esclusivo xtreme BrushComber™, che lavorando insieme danno un risultato sorprendemente audace nell’esaltare le ciglia.

    Un miglioramento interessante per quel che riguarda i prodotti di questo genere, in quanto l’allungamento parte dalle radici fino a riempire, nutrire e allungare le ciglia. Il pennello dalle grandi dimensioni, sebbene siano considerati difficili da utilizzare, in realtà si rivela piacevole e semplice nell’uso, grazie alla punta affusolata e spessa. Il mascara non lascia macchie e la texture rimane satura e corposa. L’ Extreme Black ha una tonalità di nero intensa, come la notte profonda. Extreme Brown si presenta come un marrone ramato, anche se la nuance non si rivela esattamente nella sua essenza una volta applicata. E’ diffati difficile distinguere se sia un nero opaco o un marrone, anche alla luce del sole e seppure abbia un aspetto più leggero nel nero. L’ Extreme Indigo è un bel blu profondo, che assegna la tonalità sperata sulle ciglia, come fosse un azzurro mare. Per assegnare allo sguardo maggiore intensità, passate anche un tocco di mascara nero, dopo il blu, per un trucco occhi ancora più accattivante.

    Nel complesso l’ Estee Lauder Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara, facente parte della Estée Lauder Pure Color Collection Make-up Wild Violet, emessa sul mercato per la primavera 2011, è un prodotto ideale per chi è alla ricerca di un mascara che non rilasci agglomerati sulle ciglia e che le spessisca in maniera decisa. Tra le tonalità il pezzo forte è rappresentato sicuramente dal nero e difatti lo consiglio vivamente. Se il vostro look quotidiano cambia invece di giorno in giorno allora potete optare anche per Extreme Indigo e Extreme Violet, per colorare il vostro sguardo senza azzardare troppo. I mascara sono disponibili presso i punti vendita ufficiali della Estée Lauder a $ 23.50 / 18.20 euro l’uno. Una volta provati, fatemi sapere qual’è il vostro mascara preferito.