Face Training il software Nintendo per un viso sempre giovane

da , il

    Face Training il software Nintendo per un viso sempre giovane

    Che la ginnastica facciale fosse un ottimo rimedio per mantenere il viso giovane e tonico non avevamo dubbi. Devono avere avuto la stessa certezza Sephora e Nintendo che, unendo le loro risorse, hanno dato vita ad un nuovo e bizzarro software interamente dedicato alla bellezza del viso. Face Training è un software, è un gioco, che puoi aiutarci a rilassarci e al tempo stesso tonificare i muscoli del nostro viso. Delle vere e proprie sedute di ginnastica facciale complete e dettagliate con le quali è possibile riacquistare in poco tempo splendore e rimandare le odiose tracce del tempo. Dieci minuti al giorno da dedicare in maniera simpatica alla nostra bellezza guidati personalmente dalla voce dal trainer virtuale Belviso.

    Face Training è il software che aiuta a mantenere giovane e tonico il nostro viso. Bellezza e tecnologia non sono state mai cosi vicine: questo bizzarro software nasce infatti dalla collaborazione della Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, e gli esperti di bellezza della Sephora.

    Face Training è un gioco che permette di allenare e rilassare i muscoli del viso e del collo in sei diverse aree attraverso semplici e quotidiani esercizi suggeriti dall’estetista Fumiko Inudo. Si tratta di esercizi ginnici per il viso pensati per tutte le donne che, dopo un giornata ricca di impegni, tra lavoro e stress, vogliono rilassarsi e allontanare la stanchezza anche dal viso.

    Face Training vi guiderà passo passo nei vari esercizi a seconda della sezione del viso che sceglierete: potrete soffermarvi sugli occhi, o tonificare le guance, rassodare le labbra, distendere il collo.

    Una voce guida in italiano vi suggerirà l’esercizio specifico e la supervisione dell’obiettivo di una fotocamera integrata, riprenderà ogni spostamento, comparandolo con quello eseguito dalla vostra face trainer virtuale, la signorina Belviso.

    Tra i contenuti speciali troviamo uno specchio particolare che permette di sperimentare nuove angolature, in modo da controllare il viso da diversi punti di vista e prospettive. I progressi che raggiungerete nel tempo potranno essere visualizzati anche con la funzione speciale calendario.

    Per tutti gli interessati nei prossimi due week end 29-30 ottobre e 5-6 novembre, presso i beauty store Sephora di Roma e Milano, si potrà provare il software e scoprire come avere un viso sempre giovane e allenato.