Festival di Cannes 2012: trecce, acconciature vintage e chignon sul red carpet [FOTO]

da , il

    Festival di Cannes 2012: trecce, acconciature vintage e chignon sul red carpet [FOTO]

    Anche quest’anno sono iniziate le passerelle sul red carpet del Festival di Cannes 2012, cosa ci propongono le dive in quanto ad acconciature e make up? In questi due primi gioni vi abbiamo proposto le acconciature più belle da vedere, diciamo che non ci sono molte novità, le donne che propongono le pettinature più originali sono sempre le stesse, tra queste l’ardita front girl dei Gossip Beth Ditto, per il resto diamo un occhio agli stili.

    Non c’è che dire il top per le star di Cannes di quest’anno è abbastanza monotono, si riprende il vintage e le trecce proprio quello che amiamo anche noi di Bellezza. Vi abbiamo proposto trecce di tutti gli stili ed ecco che anche sul red carpet appaiono trecce a spina di pesce, le più belle non c’è che dire.

    Non mancano gli chignon, quelli alti, quelli bassi, quelli morbidi e quelli un po’ più rigorosi.

    Molta presa ha anche lo stile capelli sciolti, ma riprendendo una tendenza un po’ retrò, come nel caso dell’affascinante Eva Longoria che ha sfoggiato abiti con scollature sulla schiena da urlo e sempre accompagnate da capelli sciolti ondulati in stile retrò.

    Un chè di originale arriva dall’oriente con le pettinature di Fan Bingbing che per la prima serata aveva proposto un’acconciatura stile Geisha, mentre per la seconda serata uno chignon alto che in ogni caso ricordava le tendenze asiatiche.

    Date un occhio alle gallery e dite la vostra :), noi continueremo la nostra osservazione!

    FOTO Cannes 2012, prima serata;

    FOTO Cannes 2012, seconda serata.