Fotoepilazione a luce pulsata, costi e prezzi

da , il

    Fotoepilazione a luce pulsata, costi e prezzi

    Diciamo tutte insieme stop ai peli superflui! Come? Con la fotoepilazione! La fotoepilazione è un nuovo sistema che rimuove i peli superflui dal corpo grazie all’energia della luce pulsata. Perché questo sistema è migliore di altri e quanto costa fare la fotoepilazione sono le solite domande che tutte si pongono e oggi vi daremo delle risposte.

    La fotodepilazione è un sistema epilatorio nuovissimo e all’avanguardia che si basa sull’energia della luce pulsata che colpisce le cellule germinali. Dopo una serie di sedute specifiche la pelle sarà perfettamente liscia e non avrete più bisogno di antipatiche cerette, creme e depilazioni flash.

    La fotoepilazione è una pratica epilatoria indicata per tutti i tipi di pelli e colori dei capelli ed è assolutamente indolore.

    In circa 6 al massimo 10 sedute la fotoepilazione darà i risultati (tanto) sperati. I prezzi della fotoepilazione sono piuttosto bassi; per trattare l’inguine si spende, per seduta, circa 30 euro mentre per le gambe non si spende oltre i 140 euro.

    Mica male, non trovate?