Acconciature Capodanno 2011: i look delle star e le idee di tendenza (Foto)

1 di 6
    continua
    http://donna.nanopress.it/bellezza/fotogallery/acconciature-capodanno-2011-i-look-delle-star-e-le-idee-di-tendenza_11109.html
    Acconciature capodanno
    Acconciature capodanno. Avete già deciso per il vestito perfetto e vi chiedete quali acconciature fare per Capodanno 2011? In questo post vi mostreremo che pettinature utilizzare per l'ultimo dell'anno, descrivendone alcune passo per passo. Ecco i look delle star e le idee di tendenza.

    Acconciature capodanno

    Avete già deciso per il vestito perfetto e vi chiedete quali acconciature fare per Capodanno 2011? In questo post vi mostreremo che pettinature utilizzare per l'ultimo dell'anno, descrivendone alcune passo per passo. Ecco i look delle star e le idee di tendenza.

    Acconciatura a banana

    Acconciatura a banana

    Potete provare un vero must anni '60, portata in voga da dive dello spettacolo come Audrey Hepburn: stiamo parlando dell'acconciatura a banana.

    Capelli cotonati

    Capelli cotonati

    I capelli cotonati sono tornati di moda, avete presente i capelli alla Amy Winehouse? Anche senza esagerare così tanto, potete gonfiarli in modo semplice e veloce.

    Chignon con fermaglio

    Chignon con fermaglio

    Se amate sempre lo stile un po' chic e rigoroso per la sua eleganza, perché non puntare su uno chignon? Semplice da realizzare ma il risultato è davvero sempre alla moda.

    Jessica Alba - cotonati

    Jessica Alba - cotonati

    Ecco il ciuffo cotonato all'indietro di jessica Alba: un'idea veloce ma d'effetto.

    Sarah Jessica Parker Chignon

    Sarah Jessica Parker Chignon

    Un vero classico chignon indossato da Sarah Jessica Parker.