Smalti di tendenza 2012 tangerine tango (Foto)

1 di 11
    continua
    http://donna.nanopress.it/bellezza/fotogallery/smalti-di-tendenza-2012-tangerine-tango_11725.html
    Smalti tangerine tango da provare
    Smalti tangerine tango da provare. Tangerine Tango, l’arancione è il colore del 2012 secondo Pantone.

    Smalti tangerine tango da provare

    Tangerine Tango, l’arancione è il colore del 2012 secondo Pantone.

    BECCA Nail Laquer in Tangerine Dream

    BECCA Nail Laquer in Tangerine Dream

    A dire il vero Pantone ha decretato non un arancione a caso come colore del 2012 ma una tinta ben precisa ovvero l’Arancione 17 – 1463 Tangerine Tango. È un arancione molto forte e vitaminico che si spinge verso il rosso.

    China Glaze Japanese Koi

    China Glaze Japanese Koi

    Altra rappresentazione veritiera del tangerine tango, anche si appoggia un po’ di più all’arancione alla prima passata. Si tratta in effetti di uno smalto caratterizzato da una tinta di super luminoso arancione al neon, perfetto soprattutto per creare delle nail art a tema di Halloween.

    CND Colour in Electric Orange

    CND Colour in Electric Orange

    Durante la settimana della moda dello scorso settembre, i designer Jen Kao, Wes Gordon e Peter Som hanno usato il tono arancione su labbra, unghie e capelli, in occasione delle sfilate primavera 2012.

    Milani Jiffy Orange

    Milani Jiffy Orange

    Smalto dalla leggera tonalità rossastra che si asciuga in maniera rapida. Formula lucida per lo smalto Milani, disponibile on-line via milanicosmetics.com .

    Nails Inc London

    Nails Inc London

    La bellezza e la moda si intrecciano per dare vita a make up colorati ma soprattutto emozionanti. Sulle passerelle le modelle sfoggiano smalti, in linea con le tendenze inverno 2012, che sono pura energia, attraverso una tavolozza di colori piena e lucida.

    Not-So-Safe Orange, marchio Le Métier de Beauté

    Not-So-Safe Orange, marchio Le Métier de Beauté

    Nuance avvolgenti e seducenti che diventano protagoniste delle tonalità più calde del 2012, esprimendosi attraverso le varianti salmone, mandarino, cotto e nude.

    Revlon Coral Craving

    Revlon Coral Craving

    Coral Craving è più rosso che arancio, e a volte anche pesca o corallo. Non assomiglia ad un tangerine tango ma è la sua variante più interessante, e questo lo rende una grande alternativa per coloro che non sono state conquistate dal nuovo colore moda del 2012. Inoltre, gli smalti Revlon sono tra i prodotti per unghie con una delle migliori formule presenti sul mercati e una vasta gamma di tonalità, con un prezzo basso rispetto agli altri grandi marchi.

    Sally Hansen Kook-A-Mango

    Sally Hansen Kook-A-Mango

    Kook-A-Mango potrebbe essere una rappresentazione appropriata di Tangerine Tango.

    Tangerine Tango Essie

    Tangerine Tango Essie

    Nella primavera 2012 il Pantone Color Institute [marchio di fama mondiale che punta allo sviluppo tecnologico] in collaborazione con la catena Sephora lancerà la prima collezione trucco in edizione limitata dedicata completamente al colore Tangerine Tango / Arancione – Mandarino, caratterizzata da paletti ombretti, eye liner, rossetti, lucidalabbra, smalti per unghie e altri prodotti make up.

    Tangerine tango sulle unghie

    Tangerine tango sulle unghie

    Dal rosso vivace all’arancione carota o zucca, sul mercato troviamo però delle interessanti varianti, se proprio il colore di tendenza potrebbe non essere di vostro gradimento.