Tatuaggi di Amy Winehouse (Foto)

1 di 8
    continua
    http://donna.nanopress.it/bellezza/fotogallery/tatuaggi-di-amy-winehouse_8899.html
    Donnine di Amy Winehouse
    Donnine di Amy Winehouse. 'Le donne di Amy': così potremmo definire le varie donnine che Amy Winehouse aveva tatuate sulle sue braccia. Donne seminude, pin up, tatuaggi insoliti per una donna. A chi le chiese come mai avesse scelto di farsi quei tatuaggi rispose: 'Beh io in fondo mi sento più uomo che donna, questo non vuol dire che sia lesbica...non certo prima di un paio di sambuche'.

    Donnine di Amy Winehouse

    'Le donne di Amy': così potremmo definire le varie donnine che Amy Winehouse aveva tatuate sulle sue braccia. Donne seminude, pin up, tatuaggi insoliti per una donna. A chi le chiese come mai avesse scelto di farsi quei tatuaggi rispose: 'Beh io in fondo mi sento più uomo che donna, questo non vuol dire che sia lesbica...non certo prima di un paio di sambuche'.

    Tatuaggio braccio Amy Winehouse

    Tatuaggio braccio Amy Winehouse

    In questa foto vediamo focalizzata una delle donne di Amy, non di certo la più scandalosa! Indossa infatti una camicetta rossa annodata sul ventre ed un paio di micro shorts...al suo fianco due cuoricini rossi.

    Tatuaggio censurato di Amy Winehouse

    Tatuaggio censurato di Amy Winehouse

    Ecco qui invece un'altra donnina tatuata un tempo in topples che poi 'veste' un costumino...Non si tratta di un fotomontaggio anzi, è stata proprio la produzione ad obbligare la cantante a rendere 'più decenti' i suoi tatuaggi prima di salire sul palco dei Grammy Awards.

    Tatuaggio interno braccio Amy Winehouse

    Tatuaggio interno braccio Amy Winehouse

    L'ennesima figura femminile nella parte interna del braccio di Amy. Una sexy girl in shorts e maglietta con tanto di cappello da cowboy e pistola in mano.

    Tatoo del cuore per Amy Winehouse

    Tatoo del cuore per Amy Winehouse

    Un taschino con un nome proprio sopra al cuore per custodire il suo amore anch'esso così fragile e dannato. Un amore finito male che Amy ad un certo punto avrebbe voluto cancellare anche dalla sua pelle, per strapparlo via dal suo petto per sempre.

    Ferro di cavallo e fulmine tattoo

    Ferro di cavallo e fulmine tattoo

    Un ferro di cavallo in prossimità della spalla, un simbolo di fortuna...che fosse anche scaramantica? E poi un fulmine nell'interno del braccio destro...un fulmine, come quello che ti colpisce ogni volta che la senti cantare.

    Ancora sul ventre di Amy Winehouse

    Ancora sul ventre di Amy Winehouse

    Sul ventre un'àncora...di salvezza? Se quello fosse stato il suo intento, purtroppo non è bastato a salvarle la vita.

    Amy winehouse golden age

    Amy winehouse golden age

    In questa foto invece c'è Amy Winehouse che vogliamo ricordare, che speriamo rimanga impressa nei vostri occhi e nel vostro cuore per sempre. Un altro angelo maledetto se n'è andato insieme a tutti gli altri alla maledetta età di 27 anni con i suoi tatuaggi, il suo peso altalenante, la sua voce soul, i suoi occhioni grandi e la sua incontrollabile fragilità. Buon viaggio Amy.