French manicure due colori che fa tendenza

da , il

    French manicure due colori che fa tendenza

    Tra le più eleganti creazioni di french manicure del 2011 troviamo gli stessi toni che troviamo nelle principali collezioni moda che fanno in particolare riferimento alla stagione primavera – estate 2011. Optare per un design di classe e decorare le unghie con un tocco di colore intenso d’altronde non è mai una scelta sbagliata. Per le tendenze di nail art si guarda insomma alla bellezza che ha caratterizzato le rencenti passerelle, con disegni moderni e sofisticati. Il design senza tempo lascia posto ad accessori e dettagli che usati con creatività e applicati sulle unghie da nail designer professioniste, creano una french manicure ricercata. Sottili strati di colore in una vasta gamma di esempi, catturano l’attenzione.

    Distinguersi è la parola chiave della Nail Art 2011. Assicuratevi quindi di rimanere costantemente aggiornate anche sulle ultime collezioni di smalto lanciate sul mercato. Per le nuance puntate sul bordeaux, borgogna, verde – blu, viola, pesca anche se sono i smalti double effects e le applicazioni di smalto adesive a destare maggiore interesse: se non avete ancora scoperto queste fantastiche novità, date una occhiata alle applique Sally Hansen o alla Katy Perry OPI Collection. Da provare senza alcuna esitazione. Per le decorazioni vanno di moda invece i pois, le righe e altro tipo di stampe come il leopardato o la bicromia cool. Unite quindi la vostra immaginazione e le competenze della vostra estetista di fiducia per realizzare delle stupende french manicure.

    Per quanto riguarda effetti luminosi e sorprendenti, gli Smalti Zoya della Intimate Spring 2011 possono aiutarvi in tal senso se amate anche sperimentare personalmente le vostre capacità di nail designer, anche se realizzare una french manicure articolata non è semplice, soprattutto se le unghie non sono proprio lunghissime. Ma provate comunque a destreggiarvi con alcuni colori ed effetti visivi per creare magari un proprio stile. Anche se il risultato non sarà proprio quello sperato, avrete comunque delle unghie che al solo guardarle vi rallegreranno la giornata. Infine, non dimenticate che per avere unghie belle da vedere la prima cosa da fare è tenerle nelle giuste condizioni.