Gioca con Iceberg e vinci le fragranze Cedar e Jasmine e altri splendidi premi!

da , il

    Gioca con Iceberg e vinci le fragranze Cedar e Jasmine e altri splendidi premi!

    Iceberg presenta le nuove fragranze Eau de Iceberg Cedar for Man e Jasmine for Woman realizzati rispettivamente per l’uomo e per la donna che amano coccolarsi tra essenze olfattive armoniose e ricercate. Cedro per lui e gelsomino per lei sono le note inebrianti scelte dalla maison che costituiscono le novità di questa stagione. Le essenze sono racchiuse all’interno di flaconi dal design minimal e raffinato che riportano il numero 74, l’anno di debutto di Iceberg sulle scene mondiali della moda. Ma le novità del mondo Iceberg non terminano qui. Partecipando al concorso ‘Vinci con Eau de Iceberg‘ ti aspettano, infatti, dei premi da sogno!

    Partecipare è semplice. Ti basterà visitare il sito dedicato al concorso Iceberg o scaricare la App, a breve disponibile per il tuo iPhone. Il gioco consiste in un simpatico puzzle da ricomporre. Se ci riuscirai parteciperai all’estrazione giornaliera per vincere una delle nuove fragranze Eau de Iceberg 74 Cedar e Jasmine. Vincere sarà ancor più facile se inviterai i tuoi amici!

    Quando inserirai i tuoi dati potrai infatti invitare fino a 5 persone e, se almeno 3 prenderanno parte al concorso, le tue possibilità di vincere aumenteranno e potresti essere proprio tu il vincitore dell’ambito premio mensile!

    Ogni mese, infatti, avrai la possibilità di essere estratto tra i 3 vincitori fantastico ‘Premium Box’. All’interno della ‘scatola magica’ troverai una gift card del valore di 2’500 euro spendibili in tutte le boutique Iceberg in capi moda dell’ultima collezione, un soggiorno per due persone presso il Nhow Hotel di Milano (spese di viaggio incluse) e la strepitosa chance di partecipare alla sfilata Iceberg che si terrà durante una delle Settimane della Moda 2012.

    E ricorda: il concorso ‘Vinci con Eau de Iceberg’ è iniziato il 1 Ottobre e terminerà il 29 Dicembre 2011. Non dimenticarlo!

    Ti stai ancora chiedendo cosa fare? Non perdere altro tempo! Collegati al sito del concorso Iceberg o scarica l’app a breve disponibile per iPhone, gioca e invita i tuoi amici a giocare. Vi aspettano fantastici premi in palio! Non perdere questa occasione irripetibile!

    Buona fortuna!