Giorgio Armani Code Luna: la nuova versione del celebre profumo della maison

da , il

    Giorgio Armani Code Luna: la nuova versione del celebre profumo della maison

    Molti marchi fashion mondiali stanno dando nuova vita ad alcuni loro prodotti di punta: è il caso di Giorgio Armani Code Luna, la nuova versione del celebre profumo della maison. Una fragranza che prende i colori e l’aspetto misterioso dal satellite della Terra che le dà il nome. La nuova proposta del brand dovrebbe essere disponibile a partire dal mese di marzo.

    La composizione olfattiva del nuovo profumo, cerca d’unire gli odori fruttati a quelli floreali. Le note d’apertura sono composte principalmente dal bergamotto, ingrediente di altre due novità uscite da poco: il Bottega Veneta Murano Parfum, e il nuovo set profumi Marc Jacobs. Tutto continua poi con l’odore fresco e frizzante dell’arancia, per lasciare infine una dolce scia di vaniglia, alla base anche del nuovo Venezia firmato Laura Biagiotti.

    La particolarità del nuovo Armani Code Luna è racchiuso in un ingrediente speciale: il fiore Mirabilis, conosciuto anche come fiore della Luna, perché si schiude solo di notte. Un profumo adatto a una donna sensuale, sempre alla ricerca di quel pizzico di mistero che la rende più femminile. La nuova fragranza sarà disponibile nelle migliori profumerie che tengono il marchio, nelle versioni da 50 e 75 ml.