Giorgio Armani make up collezione Neo Classic 2012

da , il

    Giorgio Armani make up collezione Neo Classic 2012

    Il fantastico mondo di Giorgio Armani make up ritorna a stupire per la stagione autunno 2012, con nuovi pigmenti innovativi che mirano ad accentuare la bellezza delle donne. Una particolare attenzione è data ad un allure vintage ed elegante che grazie alla collezione Neo Classic sarà la protagonista della prossima stagione autunnale. Come per la Jacquard Collection dello scorso autunno, anche nella nuova collezione ritroviamo dei prodotti perfetti per la creazione di un trucco occhi intenso.

    Con la Neo Classic Collection, l’etichetta Giorgio Armani mira ad un make un moderno, elegante, con uno stile anni ’80, perfetto per la donna retrò. Nuance che si adattano a qualsiasi tipo di pelle e che durano dalla mattina alle sera. Sperimentate e create il vostro look di stagione con le nuove texture, colorazione e formulate firmate Giorgio Armani. Trucco occhi e labbra che catturano l’attenzione in maniera sorprendente ma sempre molto femminile, come re Giorgio ha sempre abituato il suo grande pubblico. Nella Neo Classic troviamo:

    Arbitrary Fashion Eye Cheek Dual Effect Palette nella versione Classic Ladies Black e Classic Ladies Brown, con la quale scolpire guance e occhi. La palette dal design elegante è dotato di uno specchio interno e due pennelli per definire in maniera perfetta il proprio sguardo quando e dove volete. 3 ombretti [dalle texture opache e shimmery] e un blush dal risultato istantaneo e leggero.

    Rossetto Arbitrary Fashion Lipstick nelle nuance No.111 Rose, No.408 Fashion Rose e No.526 Vintage Rose che assegnano alla bocca un risultato stravolgente. Texture morbide e setose sui toni del rosa e rosso che donano una dose incredibile di charme e seduzione. La collezione sarà disponibile per l’acquisto a partire dal mese di agosto, quindi affrettatevi ad andare alla ricerca della collezione Giorgio Armani Neo Classic in edizione limitata, per scoprire anche chi prenderà il posto di Megan Fox, testimonial per Giorgio Armani Beauty.