Giorgio Armani make up: Eyes To Kill Intense, i nuovi ombretti per l’autunno 2011

da , il

    Ormai l’estate è giunta al termine e le case di linee make up di tutto il mondo si sono preparate al loro lancio di prodotti per la stagione che deve arrivare: Giorgio Armani make up propone Eyes To Kill Intense, i nuovi ombretti per l’autunno 2011. In cosa consiste questa nuova proposta per un trucco sempre perfetto? Se volete uno sguardo intenso e sensuale questi ombretti sembrano proprio quello che fa per voi.

    Armani ha proposto per l’autunno 2011 la sua Jacquard Collection, ma le vere fan delle scelte in materia di beauty della maison non rimarranno deluse dai nuovi colori della collezione Eyes To Kill Intense. La linea di ombretti waterproof che durano 24 ore, è stata presentata nel febbraio 2011 ma ora vengono proposte tre nuove colorazioni: n.2 Lust Red, n.4 Pulp Fiction, n.6 Khaki Pulse. Il primo è un rosso intenso reso più scuro da alcune punte di nero, il secondo mischia il rosa con un azzurro chiaro e beige, e il terzo è un colore oro brillante con punte di bronzo.

    Questi Ombretti di Armani Beauty hanno una texture setosa grazie alla forma di colore Color Fil, che combina pigmenti di colore puro con perle e diversi polimeri, per un legame complesso che esalta il colore senza renderlo pesante. Queste nuove tonalità sono disponibili da settembre al costo di 28 euro, come i colori compresi nella precedente collezione. Testimonial di Eyes to Kill Intense è stata l’attrice Megan Fox.