Giorgio Armani make up: la nuova collezione Luce per la primavera 2012

da , il

    Tra le nuove proposte per la prossima stagione, ora è la volta di Giorgio Armani make up che presenta la sua nuova collezione Luce per la primavera 2012. Colori pastello e occhi, mani e labbra, per un trucco romantico con il volto sensuale della testimonial ufficiale: Megan Fox. Per vedere i prodotti nel dettaglio, guarda la fotogallery qui sotto.

    Dopo la collezione Madreperla per Natale 2011, ora Giorgio Armani Make up rivede le sue scelte in materia di toni forti, puntando sul rosa e sul color pesca, un po’ come ha fatto anche Shu Uemura con la sua Celestial Garden. Il nome Luce sembra voler sottolineare l’idea di fondo della direttrice creativa alla base di questa nuova idea, Linda Cantello, per lasciarsi l’oscurità dell’inverno alle spalle e far spazio alla luce della primavera sulla pelle.

    La collezione è composta dal Tourmaline Pink Blush, un fard color rosa che illuminerà le vostre guance, e dalle nuove eye palette, ognuna con quattro colori diversi da poter applicare come ombretto. Non potevano poi mancare le eye pencils nei colori antique gold e copper, un color oro e un ruggine. Per le labbra quattro nuovi gloss: Beige 105, Rouge 405, Brown 201 e Pink 508.