Givenchy profumi 2012: Un Air d’Escapade la nuova limited edition

da , il

    Givenchy profumi 2012: Un Air d’Escapade la nuova limited edition

    Nuove versioni di vecchi prodotti ed edizioni limitate: queste le ultime tendenze nel mondo delle essenze, come Givenchy che, per i suoi profumi 2012, ha lanciato Un Air d’Escapade, la nuova limited edition della maison. Sarà anche difficile da trovare: sarà infatti disponibile ad esempio solo in alcuni aeroporti, e darà l’idea di una donna costantemente in viaggio.

    Dopo l’ultimo profumo della maison, Ange ou Démon le Secret Elixir, con la super testimonial Uma Thurman, e dopo un’altra versione di un suo famoso profumo, Play For Her, il marchio lancia una nuova edizione limitata, davvero esclusiva, vista la scarsa reperibilità. La composizione olfattiva del profumo? Un mix perfetto tra floreale e fruttato, grazie alle note fresche, che ricordano l’estate, del mandarino, unite alla delicatezza di quelle della peonia, per concludere il tutto con una scia di cedro e muschio.

    Il packaging è molto femminile: una boccetta squadrata trasparente lascia intravedere il colore rosato del profumo, che si chiude con un tappo orizzontale argentato. Le note floreali della nuova proposta Givenchy sono ricordate anche da un disegno sulla parte destra del flacone. Il nuovo profumo sarà disponibile nella versione da 50 ml in Eau de Toilette. Anche la confezione riprende il fiore e il colore presenti sul flacone, che ricorda proprio un biglietto da luoghi lontani, per una donna che non riesce a stare ferma e che ama l’originalità, anche in materia di profumi.