Givenchy Very Irrésistible L’Intense: il nuovo profumo dell’estate 2011

da , il

    Givenchy Very Irrésistible L’Intense: il nuovo profumo dell’estate 2011

    Givenchy lancia la nuova versione del suo profumo storico Very Irrésistible L’intense, per l’estate 2011. Dopo sette anni dal primo lancio sul mercato di questa fragranza, la maison francese ha deciso di dare nuova vita a uno dei suoi evergreen, creando una novità da provare.

    La fragranza parte dalle note floreali, con una testa di prugna viola per arrivare al centro dell’essenza con il romantico profumo della rosa tuca. Chiude la scia della nuova proosta Givenchy l’odore esotico del patchouli, attenuato dalle note del muschio.

    Per quanto riguarda il packaging la casa di moda francese ha optato per un flacone verticale che si protende verso l’alto con una forma attorcigliata. Il colore, che va dal rosa al viola, risalta una rosa stilizzata sulla parte frontale.

    Come Chanel ha rivisitato un suo classico, lo Chanel N°19, facendolo diventare Chanel N°19 Poudre, così ha fatto anche Givenchy con questo nuovo profumo.

    La testimonial del nuovo profumo è Liv Tyler, ormai collaboratrice assidua della maison, conosciuta al grande pubblico per essere il volto della principessa degli elfi, Arwen Undomiel, nella trilogia del Signore degli Anelli. Il profumo sarà venduto in tutte le profumerie nei formati da 30 ml, 50 ml e 75 ml.