Glee smalto per unghie, Sephora presenta Glee Nail Color

da , il

    Glee smalto per unghie, Sephora presenta Glee Nail Color

    Quando il successo arriva è bene sfruttarlo, anche perchè non si può sapere quanto dura e prima che venga dimenticato è bene guadagnarci il più possibile, tanto da proporre uno smalto per unghie. Sephora by O.P.I. presenta lo smalto Glee, avete capito bene la serie americana più amata degli ultimi due anni dopo i tanti, tantissimi prodotti dedicati da oggi da vita anche allo smalto per unghie, uno per personaggio. L’edizione, limitata perchè così fa più suspense, sarà nei negozi a partire da febbraio e già il rumors sta conquistando il globo. Fans di Glee non disperatevi, non solo smalti ma a quanto pare il contratto firmato da produttori e FOX con Sephora prevede anche un’intera linea di cosmetici, sono certa che troverete il vostro make up preferito, nel caso non siate delle amanti di smalti.

    Si chiama Glee Nail Color e oltre alla gamma davvero inusuale, si va dal blu ‘Slushied’, al porpora ‘Slushied’, per poi dare vita a un verde di tutto rispetto ‘Who Let The Dorks Out’, o a un lampone davvero inusuale ‘Miss Bossy Pants‘, è interessante sapere che ogni boccetta è stata dedicata a un personaggio della serie, per non lasciare nulla al caso.

    Qualche esempio? In realtà è tutto molto scontato, secondo voi che colore poteva scegliere l’egocentrica Rachel? Un scintillante rosa, capace di attirare ogni sguardo, ovvio. E Kurt? Un argento metallizzato assolutamente in tinta con il vestito di Lady Gaga e con le uniformi della scuola. Per Tina, la dark orientale non si poteva che scegliere il nero. La sexy e provocatrice Santana invece si aggiudica il rosso mentre per la dolce Emma la scelta ricade sul Lysol-blue.

    La conturbante, esplosiva e intrigante Mercedes sfoggia un viola sexy come la sua voce,un look da sballo, per Quinn forse perchè il suo personaggio risulta antipatico ai più, ecco uno spento beige. E voi, che colore preferite?