Gli smalti Essie approdano in Italia: in esclusiva nei negozi Sephora

da , il

    Gli smalti Essie approdano in Italia: in esclusiva nei negozi Sephora

    È una vera notizia per le amanti della manicure perfetta: gli smalti Essie, il famoso marchio americano, approdano in Italia, in esclusiva nei negozi Sephora. Le vere appassionate del brand potranno finalmente comprare le loro tonalità preferite anche nelle profumerie e non più solo su Internet.

    In circa 46 negozi Sephora, saranno disponibili 100 colori diversi firmati Essie, con idee di moda e tendenza, come le ultime collezioni, ma anche alcune novità per prendersi cura delle proprie mani, un po’ come la linea Advanced Nail Care di Kiko. Se volete vedere i colori proposti dal marchio per questa stagione, potete dare un’occhiata alla proposta per quest’autunno/inverno 2011-2012.

    Gli smalti Essie saranno in vendita al prezzo di 14.90 euro, ma ci saranno anche 12 trattamenti speciali: da quello rinforzante per unghie fragili a quello creato apposta per idratarle. Il brand deve la sua fortuna alla qualità dei suoi prodotti, e alle idee della creatrice, Essie Weingarten, che ha curato ogni smalto con un colore e un nome particolare, per renderli tutti unici nel loro genere. Grazie a questa notizia, potrete sfoggiare una manicure di Natale perfetta in ogni occasione.