Glossy Box: un regalo per vere intenditrici di make up

da , il

    Glossy Box: un regalo per vere intenditrici di make up

    Il mondo delle amanti dei cosmetici è in subbuglio, per l’arrivo, anche in Italia, delle Glossy Box: un regalo per vere intenditrici di make up. In cosa consistono? Immaginate di avere la possibilità di testare in anteprima tutte le novità in materia di trucco e cosmesi, e aggiungete poi il fatto che queste novità possano arrivare direttamente a casa vostra: ecco le Glossy Box.

    Con un’adesione sotto forma di abbonamento, si può richiedere al sito delle Glossy Box in Italia, la propria scatola dei desideri, al prezzo di quattordici euro circa, con spedizione inclusa. I prodotti da testare saranno in confezioni monodose o poco più, anche se si discosteranno da quelle che trovate normalmente nelle profumerie come campioncini. Oltre ai prodotti ci sono anche informazioni e consigli sull’utilizzo dei nuovi rossetti, ombretti, creme e cosmesi in generale.

    I prodotti in ogni confezione sono cinque, tutti delle marche più prestigiose sul mercato del make up per quest’autunno 2011. La scatola arriverà il 20 di ogni mese. Se poi volete lasciare un giudizio dopo aver testato uno dei prodotti, potete scrivere una recensione sul sito e, per ogni recensione, riceverete 20 punti GlossyDots: una volta raggiunto il punteggio di mille, avrete una scatola in omaggio.