Guance cadenti, ecco il rimedio: yoga per il viso

da , il

    Guance cadenti, ecco il rimedio: yoga per il viso

    Avete guance cadenti? La pelle perde tono e sentite che il vostro viso ha bisogno davvero di aiuto? Inutile dirvi che prima di tutto dovete utilizzare creme di bellezza specifiche, rimedi antiage, alimentazione equilibrata, evitare alcool e fumo e dormire 8 ore a notte. Detto questo, vediamo cosa si può aggiungere per evitare o diminuire le guance cadenti. Pronte per lo yoga per il viso?

    Avete capito bene, lo yoga per il viso è un toccasana per la tonicità della nostra pelle e per i nostri muscoli facciali. Lo yoga per il viso aiuta a eliminare, o prevenire, le guance cadenti. Una ginnastica antiage insomma. Si tratta di un piccolo esercizio vda fare tutti i giorni.

    Grazie allo yoga per il viso, i muscoli del viso fanno un vero e proprio allenamento e si mantengono tonici, come quando andate in palestra a tenere in forma il vistro fisico. Ecco cosa dovete fare:

    Appoggiare i palmi delle mani sulle guance e poi gonfiate le guance più che potete. Le mani non devono accompagnare il movimenti delle guance, ma esercitaro una pressione uguale e contraria a quella delle guance. Rimanete così per 5-10 secondi, poi espirate. I risultati li vedrete dopo una ventina di giorni. Non vi costa nulla e i benefici ci sono eccome!