Guerlain collezione make up autunno/inverno 2012-2013

da , il

    Guerlain collezione make up autunno/inverno 2012-2013

    Uno dei marchi di trucco che ogni anno incanta il mondo intero con i suoi prodotti di alta qualità, dai pigmenti innovativi, è Guerlain. La nuova collezione make up autunno inverno 2013 del brand, intitolata Femme D’Amour e Femme Fatale non delude le aspettative della numerosa clientela femminile della maison di bellezza che per la prossima stagione autunnale si concentra su due aspetti in particolare: un make up dolce e romantico e seducente e accattivante.

    Come ogni stagione, vi sono una varietà di formule e nuance a disposizione, pronta a rinnovare il vostro look di routine. Guerlain Femme D’Amour e Femme Fatale concentra la sua attenzione sulla capacità delle donne di reinventarsi ogni volta con un trucco che esprime il proprio lato sexy/seducente ma anche quelle innocente. Guerlain dedica la sua nuova collezione make up alle donne che non hanno paura di osare, attraverso Femme D’Amour e i suoi colori tenui che vanno dal beige al prugna, e Femme Fatale con prodotti dalle tonalità accese, come il classico rouge, che caratterizzano soprattutto i rossetti. Look stupefacenti grazie alle tonalità eleganti autunnali, protagoniste della raccolta Guerlain:

    L’écrin 4 Couleurs

    Definite il vostro sguardo alla perfezione e in maniera sensuale con l’aiuto della nuova palette ‘quad’ di Guerlain, Les Fauves, caratterizzata da un mix armonioso di splendide tonalità arancio e marrone.

    Rouge G Lipstick

    Il marchio che creò nel 1870 il primo rossetto a tubo, questo autunno punta a cinque nuove tonalità sorprendenti caratterizzate da pigmenti intensi addizionati a particelle riflettenti perlate che aggiungono una dose maggiore di sensualità alle labbra carnose, oltre ad avere una formula dall’alta qualità, ricca di ingredienti benefici per la pelle come l’acido ialuronico, la vitamina A, il burro di mango. Le nuance disponibili sono:

    ­ 27 Gilda

    ­ 28 Genna

    ­ 47 Gisela

    ­ 76 Gracy

    ­ B04 Bonnie (Rouge G de Brilliant)

    Kiss Kiss Gloss

    Un rivestimento puro e semplice per le labbra con i nuovi gloss Guerlain in edizione limitata con delle tinte molto sensuali:

    ­ 851 Sable Show

    ­ 873 Grenade

    The Lip Liner

    Le labbra carnose sono sempre state considerate come la caratteristica femminile tra le più seducenti e sensuali, e per esaltarne ancor di più la piena bellezza, aiutatevi con la matita ’Bois des Indes’. Una matita labbra sui toni naturali.

    La collezione arriverà nei beauty store a partire da agosto e non tutti i prodotti presenti nella collezione sono permanenti.