Guerlain Idylle Duet Jasmin Lilas, nuova fragranza

da , il

    Guerlain Idylle Duet Jasmin Lilas, nuova fragranza
    A dispetto dell’immagine proposta per lanciare la nuova linea di profumi primaverili firmata Guerlain, il nuovo flanker della fragranza Idylle, è assolutamente accattivante. La bottiglia rivela in trasparenza il liquido composto da gelsomino e lillà [coltivati non lontano da Parigi]. Un paradiso viola [nascosto dal colore arancio chiaro della bottiglia] in cui il duetto floreale si rivela abbastanza piatto, dove ne il lilla ne il gelsomino riescono a prevalere sull’altro.

    Al debutto nel mese di febbraio il profumo Idylle Duet Jasmin Lilas lancia la seconda serie di fragranze Idylle, partita lo scorso anno con Idylle Duet, concentrata su rosa e patchouli. Entrambe le fragranze fiancheggiano la distribuzione dell’originale Guerlain Idylle, uscito nel 2009 e di Myrrhe et Delires. Guerlain Idylle Duet Jasmin Lilas è stato creato dal profumiere Thierry Wasser di casa Guerlain, aggiungendo al lillà, anche la rosa e il gelsomino.

    Note cipriate floreali di gelsomino e lilla con aggiunta di rosa, peonia, fresia, patchouli, legno e muschio rendono la nuova fragranza leggera della maison Guerlain, il secondo lanciato dalla collezione Idylle, un prodotto che soddisferà le donne eleganti, risvegliando i propri sensi più profondi, attraverso una incantevole mescolanza di tentazioni esotiche. La bottiglia di Idylle Duet Jasmin Lilas ha la stessa forma del profumo originale, ispirandosi ad un design moderno toccato dalla femminilità pura. Guerlain Idylle Duet Jasmin-Lilas è disponibile nella bottiglia da 50 ml e si può trovare presso le catene di profumeria Marionnaud.