Gwen Stefani profumo: con le Harajuko Lovers è la sirenetta G the of Sea

da , il

    Gwen Stefani profumo: con le Harajuko Lovers è la sirenetta G the of Sea

    Gwen Stefani lancia il suo nuovo profumo attraverso la linea di mini profumi Harajuko Lovers. Dalle spume del mare, come vuole la legenda, nasce G of the Sea, una dolcissima bambolina sirenetta: boccoli biondi alla Gwen, linea di eyeliner e coda pinnata. L’idea di queste miniature in profumo, le Harajuko Lovers, nasce qualche anno fa e unisce l’estro dell’artista, la sua passione in primo piano per la musica e lo stile dell’effervescente cittadina di Harajuko, centro nevralgico di moda e tendenza giapponese, dove durante il fine settimana i giovani si divertono a travestirsi nei loro personaggi manga preferiti.

    Harajuko Lovers linea di mini profumi creata da Gwen Stefani, rinnova lo stile delle sue componenti e proprio la protagonista G, per la nuova stagione, indossa pinne e squame da sirenetta per diffondere il suo cuore di fragranza. Gwen Stefani cantante rock dalla fama internazionale, entrata a pieni titoli nel mondo della moda e del make up, ultimo il suo incarico di testimonial L’Oreal Paris, torna con la sua linea deliziosa di profumi lanciata sul mercato già da qualce anno, e lo fa con una fresca fragranza che sa di mare e lontananza.

    G of the Sea è la Gwen Stefani stilizzata ogni volta in una bambolina differente, dalla somiglianza inequivocabile da cogliere nei piccoli dettagli che la caratterizzano: questa volta, tolti i panni da beniamina del rock, prende le sembianze di dolce sirenetta dai capelli biondi.

    Le Harajuko Lovers sono in tutto 5 e comprendono le altre componenti delle Harajuko Girls, le 4 performers che accompagnano Gwen sul palco e che a loro volta sono testimonial dello street style giapponese: Love, Lil Angel, Music, Baby, tutte fragranze differenti in perfetto stile Kokeshi, che non aspettano altro che essere collezionate.