Hair MakeOver: per provare un nuovo taglio di capelli virtualmente

da , il

    Hair MakeOver: per provare un nuovo taglio di capelli virtualmente

    I tagli di capelli da oggi non sono più un problema grazie alla nuova app Hair MakeOver. Addio riviste, modelle da imitare, il rischio di uscire deluse dal parrucchiere sarà azzerato, visto che potremo provare direttamente sulla nostra testa tutti i tagli di capelli possibili. Hair MakeOver è l’app intelligente che ti taglia i capelli e ti fa vedere immediatamente come staresti con una frangia importante, con un taglio scalato, con un’ acconciatura di un colore totalmente diverso da tuo. Il parrucchiere si trasferisce direttamente sull’iPhone e, con le sue forbici virtuali, ti mostra più di 250 tagli possibili. Un gioco per qualcuna, un vero aiuto per le più indecise.

    Vogliamo cambiare look, dare un taglio alla nostra chioma, osare con un taglio diverso dal solito ma ci manca il coraggio di varcare la soglia del parrucchiere? Da oggi la scelta per il cambio look sarà più semplice, grazie alle 270 possibilità che il nostro parrucchiere virtuale ci offre. Non immagineremo soltanto il nostro nuovo taglio, lo vedremo in tutti i suoi dettagli applicato direttamente al nostro viso. Basterà consegnare una bella foto che ci ritragga in primo piano alle forbici magiche di Hair MakeOver per sapere, in tempo reale, quanto ci donerà un taglio asimmetrico, uno cortissimo o un’acconciatura con capelli lisci.

    Ogni viso ha le sue geometrie e la scelta del taglio è tra le più delicate da fare nell’universo look.

    Un taglio condiziona l’immagine, ma spesso influisce anche sullo spirito di ognuna. Un buon taglio è rassicurante, ci fa sentire a proprio agio, ecco perchè siamo abiutate a vederci sempre con lo stesso taglio e, il più delle volte, anche se convinte, non riusciamo a farci tagliare che pochi centimetri.

    Forse con Hair MakeOver non riusciremo a vincere l’indecisione, viste le infinite possibilità di vederci diverse, ma, sicuramente, varcheremo con meno ansia la soglia del nostro parrucchiere di fiducia.