Helena Rubinstein presenta Dark is Brillant, collezione Natale 2010

da , il

    Helena Rubinstein presenta Dark is Brillant, collezione Natale 2010

    Helena Rubinstein propone una collezione speciale per Natale 2010 dedicata alle donne esigenti che amano i contrasti e il trucco deciso, senza dubbi di sorta, l’importante è illuminare e valorizzare il viso femminile in ogni suo aspetto cercando il trucco per Natale che meglio ci si addice. Prima protagonista indiscussa è la palette Wanted Eyes Grand Noir, quattro nuance combinabili per un effetto sfumato sopra agli occhi capace di incorniciare lo sguardo, tecnica chiamata dagli addetti ai lavori Smoky Eyes, quattro colori capaci di dare luminosità o l’effetto dark, a secondo di umore e occasione.

    Non manca ovviamente il mascara, Lash Queen Sexy Blacks, volumizzante e incurvante per ciglia mozzafiato.

    Helena Rubinstein propone anche il fondotinta Color Clone Hydra 24-H, il prodotto cerca l’effetto naturale e contemporaneamente idrata la pelle 24 ore su 24, una copertura leggera adatta anche a periodi lunghi durante la giornata.

    Non esiste trucco senza rossetto e poiché la collezione è Natalizia le labbra si tingono di rosso come è d’obbligo che sia, Wanted Stellars 352 Insomnight è infatti il rossetto rosso rubino di Helena Rubinstein che si accompagna perfettamente al Wanted Stellars Gloss 72 Insomnight, rosso intenso e acceso.

    Per completare il look lo smalto Ritual Color 101 Possess, rosso a sua volta. Helena Rubinstein non ne fa un mistero offrendo un Natale decisamente sexy per chi ama stupire.