Hello Kitty nail art di tendenza nel 2011

da , il

    Una nuova collezione make up Hello Kitty per la primavera 2011 sarà presto disponibile negli store Sephora nel 2011 e comprenderà molti prodotti super carini in Limited Edition. Tra i tanti prodotti in rosa e argento vi sono gli smalti al prezzo di 10 dollari nelle nuance Banana Cream, Blueberry (mirtillo), Bubble Gum, Frosted Cupcake, Ice Cube (ghiaccio), Minty, Pink Sprinkles (rosa), Purple Sprinkles (viola), con annessi pratici stickers per la nail art classici e moderni, in pizzo o a fiori tempestati di strass. La gatta rosa non è solo la protagonista di trucchi e profumi, ma sarà l’accessorio decorativo più richiesto per la manicure.

    Tra le tendenze 2011 impazza quindi la Hello Kitty mania. Appariscente o sofisticata, i colori e i disegni divengono versatili, divenendo perfetti per qualunque occasione. Vestite le unghie o trasformatele in modo chic in tutto il 2011, sicure di essere fashion con Hello Kitty. La gatta senza bocca, è uno dei personaggi più amati nel mondo della moda ma anche della nail art, pertanto ci sono svariati esempi di decorazioni dalle tante tonalità e stampe. Sarebbe saggio scegliere un disegno che incoraggi a mantenere sempre in ottimo stato le unghie e facile da ridefinire o da rimuovere. Tuttavia, se siete per il fai da te lasciate che la vostra creatività prenda il sopravvento e assicuratevi di avere tutti gli strumenti necessari per tirare fuori la nail designer che c’è in voi, visto che ad oggi l’unica donna capace di essere riuscita a catalizzare maggiore attenzione in questo campo è solo Sophie Robson.

    Oltre alle tonalità più cool, avete bisogno di stickers e altri accessori per un lavoro più complesso. Se invece non riuscite a maneggiare con abilità tali strumenti potete sempre puntata a smalti dai colori tradizionali e agli innovativi adesivi per le unghie. Immaginando il risultato, assaporate fin da ora la sensazione di orgoglio che avrete ammirando gli effetti visivi dati dalle combinazioni di tonalità glamour come rosa-avorio e rosso-nero. Giocate infine sulle sfumature fino a trovare quella che meglio si adatta al vostro tono della pelle e al gusto personale, e ricordatevi di tenere unghie forti, curate, tagliate e lucidate.