Hypnôse Doll Eyes: nuovo mascara Lancôme per occhi da bambola

da , il

    Hypnôse Doll Eyes: nuovo mascara Lancôme per occhi da bambola

    Da buona appassionata di make up e specialmente di mascara, non mi sono lasciata sfuggire la nuova creazione di Lancome. Credo di avere una sorta di collezione di mascara nel mio beauty case: mascara di ogni marca, con ogni tipo di promessa di volumizzare, allungare, infoltire, creare uno sguardo irresistibile. Tutte le novità allettanti mi attirano a loro e finiscono nella mia trousse di bellezza, come fosse una costante ricerca al prodotto perfetto. C’è chi ha un quantito di ombretti da far invidia a una profumeria, chi ha un armadietto pieno di smalti…io ho decine di mascara. Un feticcio forse, ma questo mi permette di potervi dire con assoluta preparazione in materia che il nuovo mascara Lancôme Hypnôse Doll Eyes è davvero un gran prodotto!

    Proprio così ragazze, la nuova creazione di Lancome è decisamente un mascara oltre le aspettative. E mantiene davvero le promesse della pubblicità: avrete ciglia di bambola!

    Il mascara Hypnôse Doll Eyes vanta una tecnologia innovativa protetta da tre brevetti e costata sette anni di studi in laboratorio. La forma dello scovolino garantisce la colorazione impeccabile e la perfetta separazione di tutte le ciglie, anche di quelle più corte, mentre la formula fiber shine arricchita in nylon ed elastomeri volumizza e allunga le ciglia rendendole nerissime e lucidissime. La forma a cono dell’applicatore, permette di arrivare anche alle ciglia più corte per creare uno sguardo dalla massima profondità.

    Hypnôse Doll Eyes carica e solleva le ciglia per un volume effetto occhi grandi. Volete un’anteprima? Andando sul sito di Hypnôse Doll Eyes o sulla sua pagina Facebook, potrete creare un avatar con la vostra immagine, usando criteri di scelta come la carnagione, il colore degli occhi, il taglio dei capelli. E, ovviamente, il mascara e la palette disponibile di Hypnôse Doll Eyes, per valutare immediatamente l’effetto sul proprio viso. Pronte a essere belle come delle bambole?