I difetti delle star più belli [FOTO]

da , il

    I difetti delle star sono la dimostrazione che nessuno è perfetto. Esistono però delle imperfezioni dei vip che escono dai confini dell’equazione difetto = brutto e si trasformano in peculiarità, talvolta in veri e propri punti di forza. Il caso di Cindy Crawford calza a pennello: l’attrice ha un neo al lato della bocca che un agente, agli inizi della sua carriera, le aveva consigliato di togliere; la fortuna ha voluto che lei non si facesse operare e così nel tempo, quel neo, è divenuto il tratto distintivo della sua bellezza. Che dire poi del naso ingombrante di Barbara Streisand, lei si è sempre rifiutata di farselo ridurre e menomale, possiamo affermare ora, considerato che è il particolare che l’ha resa così affascinante. Julia Roberts, grazie alle dimensioni extra large della sua bocca, è divenuta famosa per il suo sorriso accattivante; Keira Knightley invece, ha dovuto lottare perché la sua prima scarsa di reggiseno venisse accettata nel mondo super plastificato di Hollywood, ma ce l’ha fatta: il suo seno piccolo oltre ad essere bello è estremamente elegante. Pronte a scoprire tutti i difetti delle star che si sono trasformati in punti di forza per la loro carriera?

    I difetti delle star più belli: i nasi prominenti

    Barbara Streisand - naso prominente

    Parlando di star dai nasi protagonisti, Anne Hathaway è una di loro. Di indubbio fascino, con grandi occhi vivaci e un sorriso luminoso, la protagonista de Il diavolo veste Prada, vanta un naso piuttosto importante. Un difetto del tutto messo in secondo piano dalla freschezza della sua bellezza. Anche Uma Thurman ha un naso prominente che stava per essere ridotto quando era ancora una bambina (appena dieci anni!), su consiglio di un’amica della madre. Fortunatamente la donna si rifiutò di sottoporre la figlia all’intervento. Ma soprattutto, voi riuscireste ad immaginarvi Uma Thurman con un nasino alla francese? Sarebbe decisamente fuori equilibrio nel suo viso!

    I difetti delle star più belli: i fisici giunonici

    Manuela Arcuri - fisico giunonico

    Parlando invece di fisici giunonici, Monica Bellucci, Valeria Marini e Manuela Arcuri rientrano di diritto nella classifica delle super formose di casa nostra. Monica Bellucci, sempre sexy, inizia a mostrare un accenno di pancetta, del tutto trascurabile e in linea con la sua fisicità e la sua età; Manuela Arcuri non è certo priva di cellulite eppure le sue forme generose fanno da sempre girare la testa agli uomini! Tra le dive d’oltreoceano Beyoncé e Jennifer Lopez sono note per l’importanza del loro lato B: decisamente fuori dai canoni europei, loro lo esibiscono orgogliose e con una buona schiera di aficionados.

    I difetti delle star più belli: i seni piccoli

    Christina Ricci - seno invisibile

    Keira Knightley, come accennato poc’anzi, ha un fisico androgino con un seno praticamente invisibile, tuttavia l’attrice ha lottato (con successo) perché venisse apprezzata per le sue forme delicate. Anche Christina Ricci sembra portare una prima scarsa di reggiseno eppure la sua bellezza e il suo fascino non ne risentono affatto. Persino Kate Moss, la regina delle passerelle, ha sempre avuto un fisico asciutto, a tratti al limite dell’anoressia, e il suo seno non ha mai superato la prima, eppure molti sostengono che sia difficile trovare una modella più sexy di lei. E poi ammettiamolo, dopo i quarant’anni il seno piccolo ha sempre la meglio su quello abbondante!

    Se volete scoprire tutti i difetti più belli delle star, compresi i più bizzarri, come l’ombelico inesistente di Karolina Kurkova, non perdete di vista la nostra fotogallery!