Idea regalo per San Valentino: i profumi Borsalino per lui e per lei

da , il

    Idea regalo per San Valentino: i profumi Borsalino per lui e per lei

    A San Valentino un Borsalino, anzi due: una rima baciata che d’amore ha molto di più che una semplice casualità. L’idea regalo originale che propone Borsalino per festeggiare l’amore del 14 febbraio, è quella di scegliere lo stesso regalo per lui e per lei: andare sul sicuro, con un profumo non si sbaglia mai e condividere qualcosa in più che un semplice regalo. Il mondo visto da lui, racchiuso nella La Vie en Blue, si incontra con il mondo vista da lei, La Vie en Rose, scoppia l’intesa, l’armonia e il gioco è fatto.

    Se siete alla ricerca di idee regalo per San Valentino per il vostro lui, originali ma al tempo stesso sicure, Borsalino propone un regalo unico per la coppia: le due nuove fragranze La Vie en Blue e La Vie en Rosa.

    Una coppia di profumi per celebrare l’unione di una relazione. L’idea di fondo è quella di unire i due mondi, i due colori, le due fragranze, sancire l’amore in maniera armoniosa ed empatica attraverso i profumi.

    Un mix di spezie e fiori per lui, uomo deciso e romantico allo stesso tempo, con un cuore dolce che si apre con le note fresce di gelsomino impreziosito dalla rosa bulgara. Legno di Cashmere nel fondo, dominato da un sofisticato accordo legnoso e da morbide note ambrate.

    Per lei, accattivante e seducente, il profumo è uno strumento di seduzione: Limone, Bergamotto e Fiore di melo nelle note di testa, frizzante e dinamica con i fiori d’arancio, ma tenera con un cuore morbido e vellutato da fiori di Ciclamino, Ninfea, Albicocca.

    Design moderno per il packaging: logo araldico della maison in primo piano, ma anche linee leggere e dinamiche che segnano un passo verso la modernità e la tendenza.

    la vie en blue borsalino