Il rossetto fa donna, dimmi come lo usi e ti dirò chi sei

da , il

    Il rossetto fa donna, dimmi come lo usi e ti dirò chi sei

    Il rossetto racconta molte cose di una donna, dettagli più o meno segreti, la scelta del colore per esempio è già di per se un indicatore importante, sobrio o frizzante determina il carattere di chi lo indossa. Recenti sondaggi rivelano che se da un lato il rossetto rosso rimane il simbolo della sensualità sono in poche le donne che hanno il coraggio di indossarlo. Ma avete mai preso in esame la forma del vostro rossetto? Dove per forma intendo durante l’uso, ovviamente, arrotondato, spigoloso, a punta piatta… Prendete il vostro rossetto e leggete a cosa corrisponde la vostra forma, c’è da divertirsi.

    Rossetto punta arrotondata

    La donna che svela un rossetto a punta arrotondata viene definita affidabile ma con brio. Determinate e sicure, in sintesi questo rossetto appartiene a quelle donne che hanno sempre una chiara tabella di marcia in mente, e guai a chi sgarra. Queste donne sono affidabili, costanti ma sanno anche essere divertenti, energiche e creative. Il tutto con un pizzico di altruismo, che non guasta mai.

    Rossetto punta spigolosa

    Le donne proprietarie di rossetti a punta spigolosa si distinguono per vivacità, sono perfezioniste e si ostinano sui dettagli. Selettive nelle amicizie, per non parlare degli uomini, amano il pettegolezzo. Anche loro sanno essere impulsive, ma quando capita rischiano di venire fraintese.

    Rossetto punta piatta

    Ecco le romantiche, il vostro rossetto a punta piatta non concede dubbi in merito. Queste donne amano la famiglia, sono sensibili e hanno bisogno di sentirsi approvate. A primo impatto sembrano timide ma in realtà sono semplicemente riservate, danno molta importanza al giudizio altrui. Accurate e sensuali, non si fanno spaventare dagli imprevisti ma cercano sempre l‘amore perfetto.