Il segreto di bellezza di Lagy Gaga: orgasmi e spinaci

da , il

    Il segreto di bellezza di Lagy Gaga: orgasmi e spinaci

    Avete presente la diva del nuovo millennio, l’allieva che ha superato la maestra (Madonna), Lady Gaga? Volete sapere cosa ha combinato questa volta? Ebbene un giornalista (sprovveduto) ha avuto il coraggio di chiederle, nel bel mezzo di un’intervista, quale fosse il suo segreto di bellezza, cosa le permette di avere una pelle così omogenea e priva di imperfezioni.

    La risposta, in realtà, la Germanotta l’aveva pronta in saccoccia da tempo e questa volta qualcuno la domanda giusta gliel’ha servita sul piatto d’argento, lei non ha fatto altro che sfoderare il suo asso nella manica vincente come in una fortunata partita di poker: orgasmi (tanti orgasmi) e spinaci a volontà (…mica servivano per potenziare i muscoli di Braccio di Ferro?!)

    Ad ogni modo, la star del trash pop, la versione in gonnella di Marilyn Manson, ha dichiarato che provare orgasmi multipli è la vera soluzione per distendere la pelle del viso e per poter dire finalmente addio alle occhiaie. Inoltre scolarsi beveroni verdi a base di spinaci ottimizza il risultato.

    Oggettivamente la pelle di Lady G. sembra sempre incredibilmente fresca, luminosa e totalmente priva di brufoli, macchie e segni di fatica…difficile da credere considerati i ritmi di vita che sostiene!

    Lady Gaga ha regalato questa perla di saggezza ai suoi fans durante un’intervista rilasciata all’edizione britannica di Elle….e proprio durante la registrazione indovinate cosa sorseggiava la cantante? Ovviamente un frullatone verdastro….

    Voi ci credete che questo sia il vero segreto di bellezza di Lady Gaga?

    Sotto, sotto, a nostro avviso, c’è anche lo zampino del caro buon vecchio chirurgo plastico…