Infallible L’Oréal: nuovo fondotinta tenuta 16 ore

da , il

    Infallible L’Oréal: nuovo fondotinta tenuta 16 ore

    Desiderate un fondotinta che duri tutto il giorno e anche la sera? L’Oreal esaudisce questo desiderio: Infallible, fondotinta che rimane perfetto sulla vostra pelle per ben 16 ore. Oggi le donne hanno una vita sempre più dinamica, non stanno ferme un attimo e non hanno tempo per ritocchi o addirittura per rifarsi il trucco durante il giorno. Spesso non tornano nemmeno a casa prima di uscire per una cena, quindi ci vuole un fido alleato che le renda bellissime e per tutto il giorno. E oggi arriva un nuovo amico del nostro make up!

    Infallible si applica con il pennello, direttamente inserito nel flacone del fondotinta. Questo permette di applicare la giusta dose di prodotto e di stenderlo con precisione e in modo omogeneo, senza sporcarsi le mani e, soprattutto, grazie alla sua tecnologia Fibre Flessibili, permette di arrivare anche nei punti più difficili.

    Ma non è solo il pennello il pregio di questo fondotinta. La sua texture oltre a essere morbida e delicata, è super-resistente! Ha una formula anti-fatica arricchita di polimeri fissanti e opacizzanti, che nasconde le imperfezioni e i segni di stanchezza, rendendo l’incarnato luminoso e molto mat. Disponibile in 7 tonalità, scegliete con attenzione il colore giusto per voi, e il gioco è fatto!

    Che aggiungere? Finalmente il nostro viso sarà perfetto tutto il giorno, senza commettere errori e, soprattutto, senza sovraccaricare di strati il nostro make up con i ritocchi. Meglio di così!