Jean Louis David capelli 2011

da , il

    Capelli e tendenze del 2011 non hanno più segreti, ma volte sapere cosa propongono i grandi maestri del settore aiuta nella difficile scelta, Jean Louis David presenta la collezione di tagli di capelli per la primavera estate 2011, ovviamente è il successo della frangia assieme a tagli corti e lunghezze medie, per donne sbarazzine e frizzanti. Le soluzioni di Jean Louis David si distinguono da subito per volumi e leggerezza, basta chiome lineari, il 2011 vuole giocare con il capello lungo o corto che sia.

    Ovviamente anche Jean Louis David punta sulla frangia tocco di classe e moda che distingue l’intera collezione, capelli mossi o lisci si accompagnano a frange piene a contrasto, arrotondate sugli angoli capaci da sole di dare un senso di movimento

    Ogni forma del viso pretende oltre al suo make up anche la sua linea di capelli, ma per quest’anno Jean Louis David punta sul taglio medio e mosso, per un un look morbido dalle onde ampie e dal seducente stile retro, con sinuosa frangia laterale bombata. Se invece amate osare allora sappiate che questo è il momento per il drastico cambiamento da sempre dettato dal taglio corto, dove i capelli vengono portati lisci e con la frangia obliqua, per far risaltare il fascino degli occhi.

    Corti o medi e in movimento incorniciati da una frangia voluminosa, la chioma del 2011 sembra voler ringiovanire e rendere sbarazzine le donne di qualsiasi età. Che ne dite? Sono certa che tra le tante proposte c’è sicuramente anche la vostra forma ideale, tagliate e non vene pentirete.